News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione

Aperto da casu2, 23 Settembre 2013, 11:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

casu2

Ciao sono Danilo(casu2) sono di Milano, appassionato di moto in genere, principalmente trial e cross.
Spero a breve di diventare gilerista e far parte del gruppo.
Se tutto va bene posterò le foto e chiederò consigli sul da farsi...........
Danilo

NordEnz

Benvenuto tra noi! Sei in procinto di acquistare una bianellata?

RC_true

Benvenuto Casu2!

Vieni, vieni, che quì dentro si parla anche di fuoristrada    sempre Gilera, principalmente, ma non disdegnamo qualsiasi discussione su qualsiasi altra moto.

Senti..ma sei un Rugginoso? Il tuo nick mi suona familiare!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

casu2

Citazione di: RC_true il 23 Settembre 2013, 13:11:39
Benvenuto Casu2!

Vieni, vieni, che quì dentro si parla anche di fuoristrada    sempre Gilera, principalmente, ma non disdegnamo qualsiasi discussione su qualsiasi altra moto.

Senti..ma sei un Rugginoso? Il tuo nick mi suona familiare!

Esatto non vi si può nascondere nulla( anche se non c'è nulla da nascondere) uso sempre lo stesso nick, come mi sembra giusto fare.
Per chi mi conosce su rugginose sa che ho la passione delle foto e moto da trial/motocross.
Scusate ma non conosco ancora tutti i termini, cosa è una ''bianellata''?
Danilo

Filippo

i due anelli che caratterizzano il marchio

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

casu2

Citazione di: Filippo il 23 Settembre 2013, 15:30:06
i due anelli che caratterizzano il marchio

Ok grazie, si sono in procinto di acquistarne una anche se come mi è appena capitato prima dicono di si, poi non si sa come mai cambiano idea...........
Sono comunque fiducioso, l'idea è una RC600 rossa, in alternativa i modelli piu' recenti.
Danilo

Filippo

CApisco che sei tentato da una prima serie

Comunque uno sguardo a questa non sarebbe una cattiva idea

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=16396.0

Poi dipende da quello che cerchi. Se vuoi la moto pronta all'uso o ci vuoi giocare tu per farla rinascere

toh, una prima serie rossa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-rc-600-1987-parma-74006859.htm

Tizio.8020

Ciao,Danilo, un grande benvenuto!