News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Casco, bauletto e rapporti

Aperto da casu2, 05 Ottobre 2013, 18:58:38

Discussione precedente - Discussione successiva

casu2

Citazione di: alfo il 05 Ottobre 2013, 20:36:40
io uso l'N 43 (nolan) ultimo modello  . . . ha una visiera grande e protettiva tanto che ci son andato benone anche in autostrada ( da non fare cmq) il bauletto in città è necessario e sul Cobra 93 non sbilancia molto . X le marce con la rapportatura originale mi trovo benone e la terza la tiro via bene anche in strade contorte come quelle di ge .

E' possibile avere qualche foto del bauletto e del relativo supporto?
Danilo

erik55

Citazione di: casu2 il 05 Ottobre 2013, 19:43:06
Devo dire che il clima effettivamente è leggermente differente.........oggi 15° a Milano, l'Acerbis mi piace molto come linea, però mi sembra di fare lo ''sborone'' a 50 anni.
Io di anni ne ho 8 più di te,ma non mi sento certo uno sborone ad usare questo

alfo

dunque la piastra io l'ho imbullonata direttamente sul portapacchi che però tu non dovresti avere in quanto non presente sull'RC 89 per le foto non c'+ problema ma dubito ti possano venire utili proprio per il predetto motivo . Sarebbe più utile se qualcuno che lo ha sull'89 ti dicesse marca modello ed eventuali modifiche per montare la piastra .

casu2

Ho postato le foto del portapacchi in ''RC 600''
Danilo

siplitaro

...per questo inverno devo fare degli attacchi semi-invisibili per delle borse beverly sul mio NW.... :music:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

erik55

Quale di queste??     


O questa un po più sobria?

(Qui altre http://goo.gl/K1UKIZ  :rotolol:)







Scusa siplitaro,non mi sono potuto trattenere, :angel: ma siccome non ho mai sentito di borse beverly....ci ho scherzato su.

siplitaro

non ti preoccupare non so bene come farle mantenere (quelle del beverly scooooter intendo), ma se riesco faro' un multi-nordwest  [banana] 
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....