News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Fra65, 07 Ottobre 2013, 13:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Citazione di: RC_true il 15 Ottobre 2013, 09:52:09
Citazione di: cartuccia56 il 15 Ottobre 2013, 07:49:09
Un saluto a Fra che mi è venuto a trovare,piano piano rimonterà il tutto e se avrà bisogno sono quà a sua disposizione ! :sodisfaction: :ciao:
Antò...stai diventando la Basilica delle Gilera....vengono tutti in pellegrinaggio!!!
Comunque è bellissimo riuscire ad incontrarsi, quando se ne ha la possibilità!
Santuario più Basilica!!! Sembra che Antonio abbia la piscina dei miracoli per 2T Gilera!! Presto bisognerà anche che si organizzi con gite per pellegrini bi anellati fumosi!! Sì, sì!!!
Mitico 56!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

siplitaro

....ehhem se avanza qualcosa ho un gr2 50 "saccheggiato"  [palle]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Citazione di: duc27 il 15 Ottobre 2013, 10:58:15
Citazione di: RC_true il 15 Ottobre 2013, 09:52:09
Citazione di: cartuccia56 il 15 Ottobre 2013, 07:49:09
Un saluto a Fra che mi è venuto a trovare,piano piano rimonterà il tutto e se avrà bisogno sono quà a sua disposizione ! :sodisfaction: :ciao:
Antò...stai diventando la Basilica delle Gilera....vengono tutti in pellegrinaggio!!!
Comunque è bellissimo riuscire ad incontrarsi, quando se ne ha la possibilità!
Santuario più Basilica!!! Sembra che Antonio abbia la piscina dei miracoli per 2T Gilera!! Presto bisognerà anche che si organizzi con gite per pellegrini bi anellati fumosi!! Sì, sì!!!
Mitico 56!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

Ho sentito dire che, una volta al mese, c'è la apparizione del Pepin Gilera...che siccome in vita dei 2T non ha mai avuto tanta fiducia...si deve rifare!!!!

Sembra anche che, in quel Santuario, sia stato avvistato un Santone, alto grosso e con la pipa, che vorrebbe farlo diventare il centro della sua nuova religione : "La setta del 2%"

Fra65

Citazione di: RC_true il 15 Ottobre 2013, 09:52:09
Citazione di: cartuccia56 il 15 Ottobre 2013, 07:49:09
Un saluto a Fra che mi è venuto a trovare,piano piano rimonterà il tutto e se avrà bisogno sono quà a sua disposizione ! :sodisfaction: :ciao:
Antò...stai diventando la Basilica delle Gilera....vengono tutti in pellegrinaggio!!!
Comunque è bellissimo riuscire ad incontrarsi, quando se ne ha la possibilità!


ciao a tutti . Bisogna riconoscere a RC_true il paragone con la basilica e il pellegrinaggio e' proprio simpatico.
                  Poi io ho usato anche il termine (dispensandomi) proprio a tema.
                  Comunque se , ce ne fossero di basiliche così anche per altri marchi italiani estinti mi organizzerei
                  Al volo il pellegrinaggio.  (Mitico ANTO')   :falice:

RC_true

Citazione di: Fra65 il 16 Ottobre 2013, 18:10:49
Citazione di: RC_true il 15 Ottobre 2013, 09:52:09
Citazione di: cartuccia56 il 15 Ottobre 2013, 07:49:09
Un saluto a Fra che mi è venuto a trovare,piano piano rimonterà il tutto e se avrà bisogno sono quà a sua disposizione ! :sodisfaction: :ciao:
Antò...stai diventando la Basilica delle Gilera....vengono tutti in pellegrinaggio!!!
Comunque è bellissimo riuscire ad incontrarsi, quando se ne ha la possibilità!


ciao a tutti . Bisogna riconoscere a RC_true il paragone con la basilica e il pellegrinaggio e' proprio simpatico.
                  Poi io ho usato anche il termine (dispensandomi) proprio a tema.
                  Comunque se , ce ne fossero di basiliche così anche per altri marchi italiani estinti mi organizzerei
                  Al volo il pellegrinaggio.  (Mitico ANTO')   :falice:

Non ti preoccupare Fra...noi scherziamo sempre, anche se i nostri scherzi poi portano (quasi sempre) a qualcosa di concreto...non fosse altro che a conoscere persone che condividono la nostra passione!

Comunque, se Antonio è indubbiamente il Profeta dei 2T...beh io vorrei arrivare un gradino più sù...nel senso che io la Gilera la vorrei....RESUSCITARE!!!!!!!!!!!!!!!
Compito non semplice...qualcuno ci ha messo 33 anni per riuscirci...ma io mi alleno!!!!!!!!

cartuccia56