SARDEGNA SIX DAYS OLBIA TEMPIO E LA RC 600

Aperto da cirodepetri, 09 Ottobre 2013, 17:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cirodepetri

Anche stavolta il gilerone mi ha riportato a casa...con pochi danni... dopo 23 anni e' partito il pattino strisciacatena e un buontempone gilerista di Torino credo sia Dario di Dari motor..( ah che bella ne ho una casa anche io cosi' guarda c'e' anche un amico la' con un 90 rosso) ...quando son tornato alla moto  dalla speciale mancava il tasto delle luci...vabe' ne ho altri a casa di recupero da un xr1 demolito... ma il gesto mi e' stato proprio sul c.... ecco qualche foto...

cirodepetri


cirodepetri

Il grande Luigino Medardo..quando ha visto l'Rc gli si sono illuminati gli occhi... che bella persona un Gilerista DOC!!

Eclips

Grande!!! Medardo non puo' rimanere indifferente di sicuro!!! Complimenti!!!

cartuccia56

Bella foto con Medardo,un'altra perla dei piloti Gilera ! :up: :good: :good:

RC_true

Bravo Ciro!

dai ...raccontaci un po' della Six Days...che c'abbiamo la bava alla bocca!

fabius1.9tdi


DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RENATO

mitico Luigino un pò ingrigito  [saggio], ma è lui e sembra in forma; ma era in moto?

cirodepetri

Io non l ho visto arrivare in speciale era con un suo amico,abbiamo parlato poco perche' io stavo andando a vedere i primi partire in un altra speciale e i tempi tra una e l'altra viste le stradine della Sardegna son sempre un po' tirati... che dire l a sardegna e' bellissima ha dei percorsi fantastici, la zona sopra Olbia io l'avevo gia' fatta con il buon Fadda qualche anno fa con l 'Husqy 250 un terreno spaziale se piove la roccia tiene perche' porosa il brecciolino ti tiene sempre in allerta ma fai chilometri e chilometri senza vedere una casa o un cristiano il vero enduro..vi posto qualche fotina dei percorsi...

DAKOBG

Bisogna arrivare in Sardegna per trovare qualche km senza paura che ti corra dietro la forestale? :azz: :azz: :azz:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

la sardegna sembra fatta proprio per gli enduristi e anni fa (ante revisione obbligatoria) l'ultima mitica uscita "in pubblico" del puch F4T 600, ho fatto giornate intere girando alla grande per sterrati e mulattiere. Rischi davvero se fai "le corse" sulle spiagge, deserte o meno ma al di fuori di quelle e degli evidenti campi coltivati, in genere è tutto pascolo semibrado Se non trovi il pastore o il mandriano maldisposto che ti inveisce contro (e giustamente) minacciandoti con la pattada, sei libero. Certe zone sono aree militari e non sempre segnalate ma diciamo che li al massimo corri il rischio di finire come bersaglio di un missile... a carica ridotta però :rotolol:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Quindi evitate le zone di Capo teulada :cheesy:

Ridotto o no, sempre colpo è
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cirodepetri

In effetti l ideale sarebbe andarci con qualcuno del posto come avevo fatto io...anche perché molti percorsi si chiudono all interno di alcuni terreni contati ev i Pastori Sardi non son sempre molto contenti di trovarci dentro...se si vuole organizzare io ci sono sempre per la Sardegna...e offro almeno 5 posti letto zona Castelsardo...

RC_true

Citazione di: cirodepetri il 14 Ottobre 2013, 10:49:35
In effetti l ideale sarebbe andarci con qualcuno del posto come avevo fatto io...anche perché molti percorsi si chiudono all interno di alcuni terreni contati ev i Pastori Sardi non son sempre molto contenti di trovarci dentro...se si vuole organizzare io ci sono sempre per la Sardegna...e offro almeno 5 posti letto zona Castelsardo...

Ciro

la Sardegna in Moto è sempre stata una delle mie fisse...e prima o poi la devo sbloccare questa fissa!!!!

C'è solo da trovare il periodo giusto per non spendere delle cifre assurde per traghettare: io, questo Agosto, ho rinunciato al mio Settimo anno di vacanze in Sardegna ( e quest'anno mi sarei portata la moto......SIGH!!!!!!!!!!!!) proprio per il costo del traghetto: 1500€....UNA FOLLIA!!!!!