News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Gilera RR1 - le bozze

Aperto da liba, 24 Ottobre 2013, 12:07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

liba, nel fine sett ti faccio quanto promesso.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Citazione di: federosso il 24 Ottobre 2013, 21:24:40
liba, nel fine sett ti faccio quanto promesso.  :up:
Fede prova a fare la replica della R '93 originale visto mai che diventi davvero particolare come proto con colori di serie?!!!
Bravo Liba mi piace moltissimo e aspetto gli sviluppi...  :cinema:  :beer:

liba

ok fede riesci a farmici stare questo tipo di marmitta...

[attachimg=1]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

scusa liba se non ho fatto rapidamente, ma solo fra ieri sera e oggi ho avuto un po' di tempo ...

allora, la foto, scusa se rompo, ma non era proprio "dritta": questo ha creato qualche difficoltà in più per seguire la prospettiva...
Infatti la moto, alla fine , mi risulta un po' avvitata... ma ormai ero alla fine e non ho avuto tanta voglia di ricominciare.  [cheesy]

La marmitta ho dovuto un po' inventare... non ho idea del giro che volevi per i colletori.

Volevo farti anche il particolare del cupolino, ma la piccola Carmilla è nervosetta e ha bisogno di coccole... non riesco a stare più di 3 minuti di fila al pc.  ;)

Comunque, questo è quello che "leggo" e interpreto dal manichino grezzo...

Ho messo i fari sovrapposti incassati tondi...




...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

beh, credo che su quell'estetica siano la soluzione migliore... capisco il pensiero "contro K sempre e comunque" ... ma così la penso io  :up:.

L'alternativa sarebbe mettere i faretti al posto delle prese d'aria... risagomando un po' tutto...

Ma si torna a cose già dette...

Per chi si vuol divertire qua trovate il materiale che ho usato:

Non state a criticare la qualità degli scontorni, già spiegato le modalità di "lavoro a casa con piccola Carmilla nervosetta" e foto di base non "parallela"  :rotolol: :rotolol: :rotolol:..



https://mega.co.nz/#!gNoiCDCK!VPNfiz_O9QpRE1WeW9hX7mYyT8ACDhg wHQPT0HL9Pig



Proponete, proponete  :up:.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

ok fede!!! va bene!!

tra l'altro l'impatto non è male, devo dirti che mi piace. Chiaro che è a grandi linee, manca paracoppa, soffietti, fari lenticolari ruote nere, forcellone nero etc etc.
ma,

hai reso l'idea era quello che m'interessava-

vado avanti su questa strada.


grazie.

vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Non sono antiK, proprio non mi piace il frontale con i fari sovrapposti.

Ma tanto non è mia  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

VISTO ANCH'IO... IN SETTIMANA PROVO QUEL MUSO CON I LENTICOLARI "STORICI"
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

motoretta

fantastica!!!!!!!!! meravigliosa

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato