News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Saluti a tutti i Bi-4isti

Aperto da 61u53993, 28 Ottobre 2013, 22:39:12

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

...allora l'andrologo raccoglieva a mani basse  :sgrat:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Citazione di: luciano il 30 Ottobre 2013, 15:21:05

magari anche in ORTOPEDIA   :rotolol:   :SMBastard inside:


Ecco...lo vedi...gli dai un DITO..e si prendono il braccio!!!!

Albe

Vedi di non andare a fare la visita ai militari... [crying]
Benvenuto!  :vin:

CFASD

...l'ultimo psichiatra che mi visitò nel lontano...ma chi se lo ricorda, mi pare fosse LOWEN, ma scappò a gambe levate poco prima della fine della IIa Guerra Mondiale, rifiutandosi ulteriori analisi del sottoscritto! :rotolol:
A forza di correre, nel 2008, gli venne uno schioppone al cuore!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

egregi signori

ritengo che siate tutti fortemente limitati nella visione della reale domanda attuale e futura in ambito medico si da consigliare erratamente il buon 61u53993 il quale, anch'egli pecca di scarsa lungimiranza ma con assai meno colpa stante la giovane età.
E' indubitabile che l'atteggiamento attuale degli enti statali, parastatali e dei grandi interessi privati, ponga delle forti sollecitazioni, per non parlare di autentici abusi, nei confronti del cittadino qualunque, si da produrre una nettissima variazione al rialzo delle patologie giustificanti una scelta di specializzazione idonea alla soddisfazione della conseguente incrementata domanda di proctologi.

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

a me, la "prostata" oramai l'hanno PERFORATA...
e da anni, visto che di prostata si parla, mi si è spiegata anche la derivazione e la coniugazione del verbo PROSTARSI...poi ci sono gradi ed inclinazioni per tutti i gusti, che lo rendono più o meno accetto!

MAMMA MIA CHE RAZZA DI FUORI DI CAMMELLO CI SONO QUA DENTRO, si chiese il nuovo Utente PSICOLOGO.
"URGE UNO STUDIO APPROFONDITO"
Ma credo che pure lui non sta messo bene, con il nick da codice fiscale, come minimo si è fatto un'introspezione!

Sto ancora aspettando di vedere le FOTO DELLA MOTINA!!!
ALLORA?!?



Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

61u53993

Scusate la mia latitanza in questo mesetto  :bike:

Eccola qui sulla sinistra  :RIR: http://s24.postimg.org/8k05x12xv/IMG_20140105_113039.jpg

Ah, tanto per la cronaca diventerò o medico di famiglia oppure ginecologo.  leg

siplitaro

stavo quasi per salirci sopra.... :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

o
Citazione di: 61u53993 il 13 Gennaio 2014, 15:07:00

Ah, tanto per la cronaca diventerò o medico di famiglia oppure ginecologo


Ohhhhhhhhhhh...ecco......adesso si ragiona!

Senti...qui siamo in un Forum motociclistico ( anche se, spesso, non si direbbe.......e per fortuna!), ma, assolutamente, noi vogliamo che ognuno usi le sue esperienze e professionalità personali per erudire tutti gli altri, per cui.........................QUANDO COMINCI AD ERUDIRCI!?!?


ciccios

ti do il benvenuto anch'io!!! allora come già detto, a pasqua ci troviamo e andiamo a provare i due bi-4 350cc...

insomma, a presto!!

ps spero che fino ad allora sarà possibile provare sto benedetto 600cc  :azz:

pps se qualche pugliese o "vicino" vuole unirsi sarà un gran piacere !!!

bigbore

Citazione di: RC_true il 14 Gennaio 2014, 12:39:57
o
Citazione di: 61u53993 il 13 Gennaio 2014, 15:07:00

Ah, tanto per la cronaca diventerò o medico di famiglia oppure ginecologo.


Ohhhhhhhhhhh...ecco......adesso si ragiona!

Senti...qui siamo in un Forum motociclistico ( anche se, spesso, non si direbbe.......e per fortuna!), ma, assolutamente, noi vogliamo che ognuno usi le sue esperienze e professionalità personali per erudire tutti gli altri, per cui.........................QUANDO COMINCI AD ERUDIRCI!?!?


sentilo il vecchio satiro  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

61u53993

Citazione di: RC_true il 14 Gennaio 2014, 12:39:57
o
Citazione di: 61u53993 il 13 Gennaio 2014, 15:07:00

Ah, tanto per la cronaca diventerò o medico di famiglia oppure ginecologo


Ohhhhhhhhhhh...ecco......adesso si ragiona!

Senti...qui siamo in un Forum motociclistico ( anche se, spesso, non si direbbe.......e per fortuna!), ma, assolutamente, noi vogliamo che ognuno usi le sue esperienze e professionalità personali per erudire tutti gli altri, per cui.........................QUANDO COMINCI AD ERUDIRCI!?!?



Alla tua età pensi di avere ancora qualcosa da imparare? mi stupisci  :fiufiu:

Prima lezione: IPNOSI LIVELLO 1  :tette: :tette: :tette: :tette: :tette: :tette: :tette: :tette: :tette:

CFASD

Citazione di: 61u53993 il 24 Gennaio 2014, 11:47:25
Citazione di: RC_true il 14 Gennaio 2014, 12:39:57
o
Citazione di: 61u53993 il 13 Gennaio 2014, 15:07:00

Ah, tanto per la cronaca diventerò o medico di famiglia oppure ginecologo


Ohhhhhhhhhhh...ecco......adesso si ragiona!

Senti...qui siamo in un Forum motociclistico ( anche se, spesso, non si direbbe.......e per fortuna!), ma, assolutamente, noi vogliamo che ognuno usi le sue esperienze e professionalità personali per erudire tutti gli altri, per cui.........................QUANDO COMINCI AD ERUDIRCI!?!?



Alla tua età pensi di avere ancora qualcosa da imparare? mi stupisci  :fiufiu:

Prima lezione: IPNOSI LIVELLO 1  :tette: :tette: :tette: :tette: :tette: :tette: :tette: :tette: :tette:
ricordati che non si ha mai finito d'imparare, arriva sempre qualcuno che ne sa una più di te!

PASSEREI AL LIVELLO 2, se possibile, "PATATA".
porka miseria...dopo 30 secondi di fissaggio  :tette:
vedevo dondolare lo schermo! :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino