News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Revisione scaduta: nuove regole.

Aperto da Tizio.8020, 30 Ottobre 2013, 21:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Se solo evitaste di saltare a piè pari le cose da me scritte ma sopratutto linkate.......

Ancora non c'è l'obbligo delle telecamere

CitazioneDi seguito, in sintesi il calendario aggiornato:

    dal 01/10/2013, aggiornamenti presso i Centri Revisione dei software PC Prenotazione e PC Stazione;
    dal 01/02/2014, installazione dei sistemi di riconoscimento telecamera (RT) con obbligo di completamento entro il 31/03/2014 (comunque prima dell' aggiornamento del Banco Prova Freni);
    dal 01/04/2014, aggiornamento delle attrezzature a MCTCNet2 presso i Centri Revisione, da svolgersi in occasione delle verifiche periodiche.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

scolta me, ma la mia Dakota, che per il motivo che ha fatto un corso serale di geometra ed ha dovuto misurare un guardrail, non ha potuto presenziare alla successiva revisione biennale e sta ancora trasformando i centimetri misurati in pollici e non ce ne esce più, se la precedente è passata, poi ha saltato come un canguro, e chissà quando mai potrà rifarla, significa che sono mazzi/lazzi?!?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD il 01 Febbraio 2014, 22:54:05
scolta me, ma la mia Dakota, che per il motivo che ha fatto un corso serale di geometra ed ha dovuto misurare un guardrail, non ha potuto presenziare alla successiva revisione biennale e sta ancora trasformando i centimetri misurati in pollici e non ce ne esce più, se la precedente è passata, poi ha saltato come un canguro, e chissà quando mai potrà rifarla, significa che sono mazzi/lazzi?!?


NO, SIGNIFICA CHE TU E LA TUA MINCHI@ DI DAKOTA AVETE ROTTO I MARONI!!!!

:ko: [palle] >:D :rotolol: [CFASD] [banana] :dito:

:cheesy: :cheesy: :cheesy:



"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

...la mia Dakota ha detto che appena passa dalle parti liguri, emetterà più sostanze inquinanti di tutta l'autostrada che vi scorre per un anno, revisione o no!
ha scassato u'mazzo nè?
allora la lascio li ancora per un pò!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

lambretta74

#34
Citazione di: Filippo il 30 Ottobre 2013, 22:50:33
http://www.mctcnet2.net/novita/9/Aggiornamento-Calendario-MCTCNet2---Avvio-01-10-2013.html

CitazioneAggiornamento Calendario MCTCNet2 - Avvio 01/10/2013
Ad attività di omologazione dei software PC Prenotazione e PCstazione in fase avanzata, in data 10/04/2013 è stata emessa la circolare prot. 9182: Protocollo di comunicazione MCTCNet2, tempi e modalità di attuazione che aggiorna il calendario di attuazione MCTCNet2.

L'avvio degli aggiornamenti MCTCNet2 presso i Centri Revisione viene fissato al 01/10/2013.

Per garantire il rispetto del nuovo calendario senza possibilità di ulteriori proroghe, è previsto che i costruttori di attrezzature ricorrano alla procedura di autocertificazione per gli aggiornamenti MCTCNet2 laddove l'iter di omologazione non fosse eventualmente completato alle date stabilite per gli interventi sui Centri Revisione (l'omologazione delle attrezzature, potrà essere successiva alla installazione degli aggiornamenti presso i Centri).

Di seguito, in sintesi il calendario aggiornato:

   dal 01/10/2013, aggiornamenti presso i Centri Revisione dei software PC Prenotazione e PC Stazione;
   dal 01/02/2014, installazione dei sistemi di riconoscimento telecamera (RT) con obbligo di completamento entro il 31/03/2014 (comunque prima dell' aggiornamento del Banco Prova Freni);
   dal 01/04/2014, aggiornamento delle attrezzature a MCTCNet2 presso i Centri Revisione, da svolgersi in occasione delle verifiche periodiche.


Per un elenco delle scadenze 2013 di MCTCNet2 si rimanda al cronoprogramma aggiornato.

Grazie Filippo, per l'info.
Ragazzi, vedete?
Mi tocca dar ragione ad Apelle per la seconda volta... cheesy
Dai, corriamo tutti a fare la revisione... prima che diventi "difficile" per colpa delle telecamere.
Cosi' siamo furbi. Abbiamo fo**uto il sistema.

E invece è il contrario.
Perche'... fra due anni che faremo? Nulla: revisione non passata, e moto in garage, o regalate all'estero.
Ca**o come siamo furbi!!!
...Mah?