News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

OT: SO-DIMM 4200 1GB DDR2

Aperto da federosso, 01 Novembre 2013, 19:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Citazione di: Filippo il 04 Novembre 2013, 10:19:55
se vuoi te lo spedisco oppure ti faccio un'iso e te lo scarichi....

Si dai Filippo, fai una iso che serve anche a me, ho provato a scaricarla ma tutti i link non funzionano
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

federosso

ok, per la iso scaricabile grazie  1°
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

okkkaaayyyy

appena finito l'upload vi mando il link in pm
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

sussulto

il link che ho postato funziona,  non va oltre 100 kb/s quindi ci vorrà un po

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 04 Novembre 2013, 16:15:36
Citazione di: Filippo il 04 Novembre 2013, 12:15:44
okkkaaayyyy

appena finito l'upload vi mando il link in pm

pronto

Oh!

Manda anche qui, please, che ho appena finito di ritornare a XP, mandando defintivamente a facili donnine ubuntu, dalla disperazione.

;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

ti ho letto nel pensiero, guarda i tuoi pm
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#37
PHIL...allora meglio che leggi anche i pensieri più a est di APE...aspetto il linke!
Non ho capito bene questo ICE a che versione corrisponde? ma se più recente di XP, e compatibile uguale con i programmi che vi si possono installare su un PC, lo provo su un vecchio PC che mi passò, anzi in tutta onestà REGALO' insieme ad altri 2 da rimestare, un certo Luciano.

Domandina:
io avevo il portatile con VISTA, ma con l'aggiornamento gratuito a WIN7.
Vista non mi piaceva, mentre con Win7 non ho mai avuto problemi (come del resto con XP).
Però oramai le versioni XP si fatica pure ad aggiornarle, tranne se non ti sei salvato le varie SP e tutti gli enormi amenicoli a contorno degli aggiornamenti. c'ho messo una settimana ad aggiornare gli XP, dalla formattazione degli HD!!!
Mi mandarono un DVD dalla Svezia mi pare, per effettuare gratuitamente il passaggio.
PHIL, dici che mi aggiornerebbe XP?
Non mi parlare di Win8 che non ne sopporto la vista...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

E' un xp ma alleggerito.

non ho capito la seconda parte
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

6 un T_E_S_S_O_R_O...


cercavo lo sgorbietto del RING "TESSORO" e  mi è uscita questa (e altre), da non credere cosa si trova!!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

nel senso, quando acquistai (avevo scordato la Q) il portatile, con VISTA, stava uscendo il nuovo OS MS, WIN7.
pertanto nella vendita era compreso l'aggiornamento gratuito al nuovo sistema.
gratuito per modo di dire, perchè poi dovevi sobbarcarti il costo spedizione e DVD (mi pare circa sui 20€).
quindi mi feci inviare l'aggiornamento e lo applicai al portatile, che ora usufruisce dei servigi di WIN7, senza problematiche.

volevo sapere se con lo stesso si potrebbe aggiornare XP a WIN7, oppure si va per gradi?

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

non saprei, penso sia un aggiornamento da vista ed "in teoria" dovrebbe valere solo per il notebook in questione.

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

...quell'uomo mi sta diventando cieco!
:fuma:
...strano, non ha visto neppure la TOPA-TESSORO.
te dagli da masticare chip, pc, ubuntu e xpunto, e lui va dritto su un unico binario, praticamente instradato peggio di un cuscinetto di sterzo rovinato.
ma sbaglio o non c'ha pielu?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

E' fintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. e' di plasticaaaa
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte