News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

gomme nordwest

Aperto da supermaxie, 01 Novembre 2013, 19:49:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

Non le ho ancora testate! Ora non ho la moto da settimane! Nei pochi km che ci ho percorso mi sembravano ok, ma con le Pirelli diablo rosso 2 tenute a 1.7 mi pare andava da dio in estate!

NordEnz

Si, anche con le Metzeler, il problema c'è col bagnato e/o fondo sporco (anche di sola polvere), almeno questo e' ciò che ho riscontrato io (che non si può certo dire che sia un esperto in materia, intendiamoci)

fabius1.9tdi

Sempre andando a memoria mi par di ricordare che il posteriore con le scorpion fosse più piatto che con diablo, talmente larghe dietro da interferire con la catena...
Forse ricordo male, ma la differenza potrebbe essere dovuta al cerchio ktm duke 2 su cui erano montate le scorpion. Non ricordo se il canale è uguale a quello del nordy, mi pare 4,5 pollici

cobra90

Dunlop mutant ottima gomma  :up: :up:

NordEnz

hai avuto modo di provarla?   racconta racconta  :cinema:

cobra90

si le monta mio cugino ma ogni tanto scambiamo  i mezzi io ho il cobra con le dunlop trailmax e gia mi trovo benissimo pero beh le mutant sotto il nordy vuoi piu stradale freno potenziato si puo osare ancor di piu e gia un bel divertirsi ..... buone le dunlop  O0 ciao

NordEnz