News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Mitas E09

Aperto da giuliano66, 05 Novembre 2013, 08:28:28

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

vedrai che andrà benissimo.

unica cosa appena vedi che l'anteriore comincia a smussare il tassello centrale. girala sul cerchio. recuperi parecchi km di vita.
fregatene del senso di marcia marcato sulla gomma...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

The_Italian

conoscete un sito chiamato OPONEO ? ha filiali in tutta europa e per l'irlanda sono decisamente compentitivi.

daniele_59

Qualcuno conosce le conti Escape? e Le Mitas E10?
Grazie
Daniele

liba

Citazione di: daniele_59 il 15 Novembre 2013, 15:21:50
Qualcuno conosce le conti Escape? e Le Mitas E10?
Grazie
Daniele


no..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

giuliano66

#19
Citazione di: giuliano66 il 11 Novembre 2013, 20:20:27
in effetti il parafango del Cobra è un pò basso, azzo speriamo che non tocchi, ma in ogni caso se mi inpalto la gomma si blocca subito, 8 viti con contro bulloni per toglierlo, non voglio pensare se buco, 13 viti prima di iniziare a togliere la ruota, non molto pratico in quelle situazioni, sotto la piastra ci sono 4 attacchi, e metterci un parafango alto? qualcuno l'ha fatto? oramai le ho prese, vi saprò dire come andranno :ciao:

solo un appassionato non competente poteva lamentarsi, in realta la ruota si puo sfilare anche solo togliendo le 2 viti paradisco-fodero e piegando verso l'esterno la plastica,.... tra gomma e parafango ci sono 3 cm, sufficienti per non intasare la parte nell'off turistico, per cui tutto studiato bene senza bisogno di fare alcuna modifica :ciao:

daniele_59

Ho visto prezzi bassissimi per questa marca su gommadiretto.it
Posso provare?
Grazie
Saluti a tutti

Filippo

ho dato uno sguardo ma sti prezzi pazzi non li ho visti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

giuliano66

io le avevo prese su croshop...pero era ottobre o novembre       per cui in un momento in cui c e poca richiesta...forse adesso i prezzi aumentano...una cosa è certa se prendete mitas  su croshop conviene perche se non sbaglio è accanto all'importatore o addirittura sono loro che importano direttamente...infatti dovesse prendere karoo o altro non sono conpetitivi...ho avuto modo di testare anche queste dell ultima generazione cioe m+s.....su -discussioni varie-sveltina con rc- trovate mia opinione....altrimenti anche le Mitas 07 sono intermedie e buon rapporto qualita prezzo :ciao:

Mailus

Le sto per togliere dalla mia RC 600 89 dopo 3 anni. Gran belle gomme resistenti, adesso ho preso sempre delle mitas ma stradali.

daniele_59

Quanti km hai fatto? che percentuale di asfalto?
grazie
Daniele

Mailus

Solo asfalto :) ho cambiato 3 volte la cinghia di distribuzione quindi...  30.000 km  presumo ? quella posteriore è ancor buna ma quella anteriore ormai al centro è liscia.

giuliano66

30000 km????? 1°..........come cavolo hai fatto??.....sul Super mi durava l ant 3000 e post 5000...facendo 50 off e 50 on......certo è piu pesante e con qualche cavallo in piu ma 30000 km :music:....avevi messo le desert..quelle piu dure??.......ma sono sempre tanti lo stesso :stars:

Mailus

Ma io ogni giorno sono alla Napoli Dakar, dove c'è un pezzo d'asfalto ogni 100 buche !!!!  :ko:

giuliano66

misteri dell Rc.......adesso le ho anch io .... :voglio proprio vedere quanto faccio......:azzo son senza contakm .......faro un po a occhio :rotolol:

Filippo

Citazione di: Mailus il 29 Aprile 2014, 08:28:57
Ma io ogni giorno sono alla Napoli Dakar, dove c'è un pezzo d'asfalto ogni 100 buche !!!!  :ko:

:laugh: :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte