News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Sferragliamento catena in accelerazione

Aperto da 61u53993, 08 Novembre 2013, 07:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

domanda di contorno: ma il XRT ha il parastrappi sul mozzo?
nel caso lo avesse una occhiatina allo stesso non farebbe male.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

61u53993

Scusate l'ignoranza, ma cos'è il mozzo?  [caffe]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

61u53993

Ahahahahahahahahahahahahahahah ero certo che qualcuno avrebbe messo un'immagine del genere Ahahahah

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

61u53993

Quindi i parastrappi sarebbero quei gommini tra corona e mozzo giusto? Se sono loro, la risposta è SI

luciano

Citazione di: 61u53993 il 10 Novembre 2013, 11:53:22
Quindi i parastrappi sarebbero quei gommini tra corona e mozzo giusto? Se sono loro, la risposta è SI

e come sono messi? sono integri o sono sbriciolati?
controlla bene altrimenti danneggi il mozzo
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

61u53993


cirodepetri

Non e' che ti sta partendo il pattino striscia catena? e la catena scorre sul forcellone in qualche punto?

61u53993

Eh quel pattino è molto consumato in effetti, dici che il ricambio lo trovo abbastanza facilmente?

siplitaro

a me il NW col pattino usurato in accelerazione faceva sbattere la catena vicino al telaio  :ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

61u53993

Ma scusa, in accelerazione la parte di catena che sta sopra non si tende di più? Il pattino non sta nella parte superiore ?

siplitaro

il pattino sta sopra e sotto il forcellone,  e neanche io l'ho capito  ma  con un pattino del 125..lo sbattimento non c'è +  ???
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

61u53993