News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Sferragliamento catena in accelerazione

Aperto da 61u53993, 08 Novembre 2013, 07:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

no confermo che non sbatte e da allora avro' fatto 2000 km, ma se riesco devo mettere un pattino del 600 che l'altro è molto gracile.......
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

61u53993

Quindi devo chiedere per un pattino per il KTM? Io ne vorrei uno per il quale non serve fare buchi, se riuscissi a montarlo senza togliere la catena srebbe anche meglio

61u53993

#32
https://db.tt/HDSODsA4

Le ho appena fatte...  :foto:

luciano

sicuramente il pattino è da sostituire e nel guidacatena manca un pezzo, da sostituire pure quello   :azz:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

61u53993

il pattino è spezzato proprio.

Che pezzi devo chiedere al negozio? Li riesco a montarli senza tirare giù la catena?

luciano

Citazione di: 61u53993 il 13 Novembre 2013, 19:14:16
il pattino è spezzato proprio.

Che pezzi devo chiedere al negozio? Li riesco a montarli senza tirare giù la catena?

lo strisciacatena di certo non lo troverai originale (è merce rara) ti dovrai accontentare come ti è stato suggerito di montarne uno del KTM e per forza di cose fare un buco nel forcellone, per montarlo dovresti riuscire senza togliere la catena, ma dovrai sicuramente allentarla per avere più spazio di lavoro
[attachimg=1]

[attachimg=2]

dovrai cambiare anche questo guidacatena ed anche qui dovrai adattarne uno (l'originale è ancora più raro del precedente) qui per cambiarlo devi vedere che cosa trovi se è smontabile riesci senza togliere la catena altrimenti..........   :boh:
[attachimg=3]

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

61u53993

Il guida catena non ho la più pallida idea di che forma possa avere XD mi date qualche link o qualche foto giusto per rendermi conto

luciano

Citazione di: 61u53993 il 13 Novembre 2013, 19:41:12
Il guida catena non ho la più pallida idea di che forma possa avere XD mi date qualche link o qualche foto giusto per rendermi conto

la funzione di ricerca nella board principale da ottimi risultati (rettangolino bianco in alto a destra)

comunque QUI trovi qualcosa

anche QUI   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

61u53993

Chiedo venia, è l'ansia pre esame (domani ho un'esame all'università e fra una ripetizione e l'altra rispondevo al topic)  :sos: