News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

BRONZINE DI BANCO Bi4

Aperto da rc.rAle, 23 Novembre 2013, 21:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

a disperare aspetta ancora qualche giorno,

quindi una coppia sui 58 euro ivata... son convinto che non sia impossibile.



...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Datemi tempoi che domani faccio una newsletter in merito
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Ovvero:

lotto 20 pezzi € 34,00 cad. ivate € 41,48 (82,86 per un motore) + spese di spedizione (raddoppiate per consegna a davide e poi a voi)

lotto 30 pezzi € 27,20 cad. ivate € 33,18 (66,36 per un motore) + spese di spedizione (raddoppiate per consegna a davide e poi a voi)

lotto 40 pezzi € 23,77 cad. ivate € 28,99 (57,98 per un motore) + spese di spedizione (raddoppiate per consegna a davide e poi a voi)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Probabiilmente andrò io a ritirarle. Ovverò andrò con il campione a vedere se poi la cosa è fattibile o meno. Poi se si faranno vedremo se sarà meglio andare a ritirarle o farmele spedire. Se vado anche a ritirarle non ci saranno spese di spedizione doppie.

NordEnz

Dunque, scusate la mia ignoranza....ma se io decidessi di prenderle per un'eventuale bisogno futuro in cui non necessito di rettifica all'albero andrebbero bene? Dovrei prenderle con sede ridotta ed eventualmente portarle poi a misura originale?

bigbore

#35
@rc-rale andare a valperga è molto piu facile per me che non a te che devi scendere dai monti e poi risalirli. Se andrà in porto il tutto potrei andare io a prendere il malloppo.... che cosi evitiamo "disguidi nella spedizione"  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Citazione di: bigbore il 06 Marzo 2014, 17:17:22
... cosi evitiamo "disguidi nella spedizione"  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

racconta, racconta...  :phone:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 06 Marzo 2014, 17:17:22
@rc-rale andare a valperga è molto piu facile per me che non a te che devi scendere dai monti e poi risalirli. Se andrà in porto il tutto potrei andare io a prendere il malloppo.... che cosi evitiamo "disguidi nella spedizione"  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Citazione di: federosso il 06 Marzo 2014, 18:08:38
Citazione di: bigbore il 06 Marzo 2014, 17:17:22
... cosi evitiamo "disguidi nella spedizione"  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

racconta, racconta...  :phone:
Si dai Big...racconta

rc.rAle

Comunque Big direi che se ti va, la prima volta potremmo andare insieme con i campioni in mano, cosi ci sei anche tu che ne capisci molto più di me.

bigbore

Citazione di: rc.rAle il 06 Marzo 2014, 18:24:15
cosi ci sei anche tu che ne capisci molto più di me.
ma di che?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federik0

io ti confermo l'interesse per 2.

rc.rAle

Sul 4T mi hanno detto che la cosa è da fare solo per delle trimetalliche. Il tipo delle Bronzine dalla foto ha dedotto che sono bimetalliche, ma si potrebbe sbagliare da una foto. Il preventivo è fatto per delle bimetalliche. Quindi ora c'è il dubbio se sono bi o tri.
Forse l'unica cosa da fare è andare la con il campione o spedirglielo.

Filippo

Allora aspettiamo maggiori ragguagli e poi si tirano le somme
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Ciano71

Ciao come già detto io sono interessato appena si sa qualcosa di più preciso fammi sapere . :falice:
qualcuno mi sa dire dove recuperare la bronzina albero pistone ? :jump:

federosso

ma le originali sono bi o tri -metalliche?

e sopratutto: curiosità mia, che differenza c'è?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)