Tecnica > Recensioni

BRONZINE DI BANCO Bi4

<< < (2/18) > >>

rc.rAle:

--- Citazione da: parma - 24 Novembre 2013, 12:16:23 ---io il tipo lo contattai 2 anni fa  e mi sparò 1500 euro solo per l'impianto macchina piu una produzione minima che se non ricordo male erano 100 pz ... e nessuna disponibilita a farne pezzi 'singoli' ....
comunque se riesci  fare delle trimetalliche come le originali a un prezzo diciamo di 20-30 euro ne potrei prendere 4 serie. considerando che impianto a parte una bronzina costa circa 8-12 euro

Parma

--- Termina citazione ---
Ma io ho chiesto solo per le bronzine di banco e non della biella. Per quelle delle biella anche a me ha sparato una cifra simile, perchè sono semigusci e mi ha parlato dell'attrezzaggio macchina che ha un costo notevole. Invece per il banco, dopo visione mi saprà dire se le possono ricavare sul tornio con costi molto diversi.
Appena saprò di più vi aggiornerò!

CFASD:
perdonatemi ma sono ignorante forte.

dove sono quelle di biella (presumo alla biella) ma allo spinotto o all'albero?
dove sono quelle di banco? (buio assoluto)

grazie.

nel caso mi prenoto un 2 coppie di entrambe

rc.rAle:
Quelle di banco sono quelle sui semicarter dove è alloggiato l'albero. Quella a semigusci sulla testa di biella per il montaggio sull'albero. Quella piccola per il piede di biella che serve per il montaggio dello spinotto del pistone.

Filippo:
Informati sui numeri €€€€ e quantità minime e magari si fa un appello a tutta la community

Ciano71:
Ciao Se il prezzo e ragionevole le prendo anche io almeno due coppie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa