News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

"Dakarrate"

Aperto da Eclips, 24 Novembre 2013, 03:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Non riesco a trovare niente sui motorally nazionali tra 88 e 93, dove è possibile trovare le rosse.

DakoBox

#46
Citazione di: rc.rAle il 05 Gennaio 2014, 22:27:29
Nell'ultimo video postato al circa 7mo min c'è un'altra RC con targa straniera

Davide, è una Honda privata (Jouis, Francia)

Lo scarico è il classico bombardone silenziato a collettori separati troncoconici della prima serie delle Rc dakar di cui già ci raccontò Ing.True.

Che io sappia nella Dakar del 90 parteciparono 4 gilera

n°8 Medardo
n°11 Mandelli (che vinse pure la 15° tappa,credo, Nema-Tidjikja)

n°32 Grassotti (la cui moto è esposta nel negozio di Torino di Grassotti)
n°44 Mercandelli (anche Lui la tiene in concessionaria vw di cui è titolare)


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

rc.rAle


RC_true

Citazione di: rc.rAle il 05 Gennaio 2014, 22:14:45
Al decimo minuto ci sono 3 RC600 credo del team privato che non ricordo il nome ma che aveva fatto quella Dakar

I 3 ragazzi sono:
-Girardi
-Anghileri
-Canella

Tutti e 3 del Team Assomoto di Brescia, capitanato dal Vecchio Dakariano Bruno Birbes...una persona assolutamente speciale!
Era un Team molto ben organizzato con un Unimog ed una Mercedes di appoggio...e portavano anche dei nostri ricambi.

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 06 Gennaio 2014, 10:52:16
Citazione di: rc.rAle il 05 Gennaio 2014, 22:14:45
Al decimo minuto ci sono 3 RC600 credo del team privato che non ricordo il nome ma che aveva fatto quella Dakar

I 3 ragazzi sono:
-Girardi
-Anghileri
-Canella

Tutti e 3 del Team Assomoto di Brescia, capitanato dal Vecchio Dakariano Bruno Birbes...una persona assolutamente speciale!
Era un Team molto ben organizzato con un Unimog ed una Mercedes di appoggio...e portavano anche dei nostri ricambi.
Eccolo!!!! il Team Assomoto. Per ricordarmi sarei dovuto andare a ripescare i Motosprint in garage di allora.