Ciao a tutti scusate se e un po' che non sono presente sul forum ma negl' ultimi tempi non butta molto bene per me

,la sfiga con me ultimamente ci vede molto bene

,in breve da Dicembre che non percepisco stipendio ,fortunatamente riesco a licenziarmi a fine Aprile ,a Maggio riesco a trovare lavoro praticamente subito

dopo 4 giorni di lavoro per colpa di una c........a che parlava al telefono in macchina in prossimità di una rotonda mi inchioda AZZZZZZZO

inchiodo ma con le gomme vecchie e l'asfalto un po' liscio cado perterrà praticamente da fermo . Danni parafango anteriore distrutto carenatura serbatoio rotta :inc:danni fisici ,spalla dolorante mini frattura mano destra che come ho fatto visto che sono caduto a sinistra ,abrasione piede e polso dolorante sinistro , per culo niente di rotto .Comunque per tornare a noi mi interessa un pignone da 13 denti e una corona con qualche dente in più sapete se c'è una corona simile o comunque qualcuno ha mai provato con dei spessori per portarlo allo stesso linea del originale ,perché voglio avere più ripresa che velocita per il mio Nordy la velocita non mi interessa voglio rapare in salita . Ho trovato anche le gomme giuste Dunlop mutant ,qualcuno di voi sa se c'è qualcosa di simile anche di altre marche ? Grazie.