News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Interessati ai pignoni Bi-4 da 13, 15, 16 denti?

Aperto da fabius1.9tdi, 25 Novembre 2013, 09:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

aggiorno la lista ma mi sa che qualche utente è da parecchio che non lo vedo collegato   :boh:

pignoni z16

Apelle           1
fabius1.9tdi  1
amanetta     1
bubix           1
Restudan      1
antoniopilla   1
DAKOBG       1
Filippo90      1
anbagnol      1
yumax         1
valvola         1


pignoni z15   mi sembra di aver capito che non si trovano, li monta il SATURNO se non sbaglio


pignoni z14  si trovano facilmente in commercio e non vale la pena farli fare


pignoni z13

rc.rAle         1
amanetta     1
bubix          1
seelvdb       1
anbagnol     1
morgan_pro 1
yumax         1
vninja          1
Ciano71       1
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

#61
cortesemente a tutti quelli che sono nelle liste mi date una piccola conferma, giusto per capire se siete tutti? mercoledì o giovedì avevo intenzione di passare il tutto alla CO.ME.C. ed organizzarsi con materiali e tempistiche

attendo il prima possibile anche l'alberino da Davide, Grazie a tutti, giusto per essere chiari non ho più insistito nel G4T perché non si riesce ad avere adesioni   :boh:   :boh:  comunque se qualcuno li vuole che lo faccia qui!!

vorrei anche chiarire che al momento di andare a ritirare i pignoni avrò bisogno da parte di tutti della quota che verrà quantificata appena avrò stabilito con la CO.ME.C. il prezzo finale naturalmente calcolando anche le spese di spedizione (purtroppo ragazzi io non voglio e non posso assolutamente in questo momento anticipare la somma, che alla fine sarà una bella sommetta (tenete conto che sono due anni che sono disoccupato grazie a tutti della comprensione))
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rc.rAle

Io confermo e pesno di spedirti l'albero giovedi mattina, al max venerdi. Prima non posso.

luciano

Citazione di: rc.rAle il 26 Maggio 2014, 21:35:53
Io confermo e pesno di spedirti l'albero giovedi mattina, al max venerdi. Prima non posso.

ok per ora porto il tutto poi magari porterò l'alberino in un secondo momento   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

DAKOBG

Citazione di: luciano il 26 Maggio 2014, 21:49:12
Citazione di: rc.rAle il 26 Maggio 2014, 21:35:53
Io confermo e pesno di spedirti l'albero giovedi mattina, al max venerdi. Prima non posso.

ok per ora porto il tutto poi magari porterò l'alberino in un secondo momento   :ok:

Mi sono perso qualcosa: che alberino?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

L'alberino su cui va il pignone. Per verificarlo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

amanetta


fabius1.9tdi


luciano

aggiorno la lista ma mi sa che qualche utente è da parecchio che non lo vedo collegato   :boh:

pignoni z16

Apelle           1
fabius1.9tdi  1               confermato
amanetta     1               confermato
bubix           1
Restudan      1
antoniopilla   1
DAKOBG       1                confermato
Filippo90      1
anbagnol      1
yumax         1
valvola         1


pignoni z15   mi sembra di aver capito che non si trovano, li monta il SATURNO se non sbaglio


pignoni z14  si trovano facilmente in commercio e non vale la pena farli fare


pignoni z13

rc.rAle         1              confermato
amanetta     1              confermato
bubix          1
seelvdb       1
anbagnol     1
morgan_pro 1
yumax         1
vninja          1
Ciano71       1


forza ragazzi nessun'altro che conferma?
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

Ma avete provato a vedere come ci stà il pignone da 16?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

fabius1.9tdi

I l'ho sotto adesso il pignone 16 denti, senza problemi.

bigbore

io quasi quasi mi aggrego... ho il nordwest per cui credo che il 13 denti non mi serva. Che dite prendo un 14 o 15 o 16 denti? magari un paio? Consigliatemi perchè all'atto pratico non so o non me lo ricordo cosa abbia il NW di rapporto standard  [embarassed]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: bigbore il 28 Maggio 2014, 11:01:58
io quasi quasi mi aggrego... ho il nordwest per cui credo che il 13 denti non mi serva. Che dite prendo un 14 o 15 o 16 denti? magari un paio? Consigliatemi perchè all'atto pratico non so o non me lo ricordo cosa abbia il NW di rapporto standard  [embarassed]

fammi sapere cosa vorresti, il 14 denti si trova facilmente in commercio   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root