News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Interessati ai pignoni Bi-4 da 13, 15, 16 denti?

Aperto da fabius1.9tdi, 25 Novembre 2013, 09:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

forza con le conferme che domani vorrei portare il tutto alla CO.ME.C.   :suo perche:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

fabius1.9tdi

Di serie il 14 43, se metti il 15 va gia molto meglio, se il motore ha un po di birra in piu con 16 stai da dio

yumax

Heila confermo i miei due 13 e 16.....pero' perche' no anche il 15. [banana]
Quindi 13, 15, 16. :falice:
Attendo dettagli costo.
Gracias.


bigbore

io mi aggrego perchè uno o due pignoni in più possono fare la differenza tra riuscire e non riuscire nella "cordata"... diciamo che metto a bilancio due ruote dentate. Il nordwest l'ho usato pochino per poter fare proiezioni di cosa vorrei o servirebbe... vedete un po voi dove metterle per far quadrare il tutto. Siamo nei pressi di 100 neuri giusto?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Se ne manca uno per strappare il prezzo migliore, contami.

Ovviamente per il Z16.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

seelvdb


Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

ragazzi buongiorno a tutti,
ho chiamato ora PBR per verificare la disponibilità dei pignoni da Z15, purtroppo non ne hanno e non verranno messi in produzione per cui chi ha il Saturno si faccia avanti che facciamo anche quelli.

Secondo me più tempo passa e meno si troveranno anche i Z14 per cui se li trovate vi conviene prenderli e metterli in magazzino   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

Citazione di: luciano il 29 Maggio 2014, 09:45:52
Secondo me più tempo passa e meno si troveranno anche i Z14

Mmm... perché dici ciò?

Citazione di: luciano il 29 Maggio 2014, 09:45:52per cui se li trovate vi conviene prenderli e metterli in magazzino   :ok:

Eh, hai tutte le ragioni del mondo, se quel che dici sopra è vero, però a 50€/pezzo io faccio una fatica della maronna, e chi meglio di te può capirlo.

:'(
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

luciano

#84
aggiorno la lista ma mi sa che qualche utente è da parecchio che non lo vedo collegato   :boh:

pignoni z16

Apelle           1              confermato
fabius1.9tdi  1               confermato
amanetta     1               confermato
bubix           1
Restudan      1
antoniopilla   1
DAKOBG       1                confermato
Filippo90      1
anbagnol      1
valvola         1
yumax         1                 confermato


pignoni z15   mi sembra di aver capito che non si trovano, li monta il SATURNO se non sbaglio
yumax       1                   confermato

pignoni z14  si trovano facilmente in commercio e non vale la pena farli fare


pignoni z13

rc.rAle         1              confermato
amanetta     1              confermato
bubix          1
seelvdb       1               confermato
anbagnol     1
morgan_pro 1
vninja          1
Ciano71       1
yumax         1              confermato


forza ragazzi nessun'altro che conferma?
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

Citazione di: luciano il 29 Maggio 2014, 10:05:04
aggiorno la lista ma mi sa che qualche utente è da parecchio che non lo vedo collegato   :boh:

pignoni z16

Apelle           1               :boh:

Inchéssenso...?  [huh]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

luciano

Citazione di: Apelle il 29 Maggio 2014, 10:01:27
Citazione di: luciano il 29 Maggio 2014, 09:45:52
Secondo me più tempo passa e meno si troveranno anche i Z14

Mmm... perché dici ciò?

Citazione di: luciano il 29 Maggio 2014, 09:45:52per cui se li trovate vi conviene prenderli e metterli in magazzino   :ok:

Eh, hai tutte le ragioni del mondo, se quel che dici sopra è vero, però a 50€/pezzo io faccio una fatica della maronna, e chi meglio di te può capirlo.

:'(

perché a sentire la persona che stamattina mi ha risposto in PBR li metteranno in produzione solo se avranno delle richieste sufficienti.

Citazione di: luciano il 22 Maggio 2014, 19:25:23

il prezzo di 52€ era riferito a quelli dei 125, per questi se riesco provo a mantenere il preventivo dell'anno scorso che se non ricordo male era di circa 35€   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

Citazione di: Apelle il 29 Maggio 2014, 10:06:44
Citazione di: luciano il 29 Maggio 2014, 10:05:04
aggiorno la lista ma mi sa che qualche utente è da parecchio che non lo vedo collegato   :boh:

pignoni z16

Apelle           1               :boh:

Inchéssenso...?  [huh]

:rotolol:   :rotolol:  sbagliato ebbi! avevo fatto un copia/incolla e non me ne sono accorto   :rotolol:    :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

Citazione di: bigbore il 28 Maggio 2014, 22:50:58
io mi aggrego perchè uno o due pignoni in più possono fare la differenza tra riuscire e non riuscire nella "cordata"... diciamo che metto a bilancio due ruote dentate. Il nordwest l'ho usato pochino per poter fare proiezioni di cosa vorrei o servirebbe... vedete un po voi dove metterle per far quadrare il tutto. Siamo nei pressi di 100 neuri giusto?

non ho ancora capito che e quanti pignoni vorresti!  :ok:

per il prezzo lo ripeto attualmente è di circa 35 neuri cadauno più le spese di spedizione   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

Citazione di: fabius1.9tdi il 28 Maggio 2014, 09:41:30
I l'ho sotto adesso il pignone 16 denti, senza problemi.
Si sul NW ci sta', ma attenzione all'uso della moto. Se fai motagna potresti avere fenomeni di motore poco simpatici. Hai un 600, vero?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.