News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Interessati ai pignoni Bi-4 da 13, 15, 16 denti?

Aperto da fabius1.9tdi, 25 Novembre 2013, 09:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Salve gente,
non so se devo presentarmi, suppongo di si.
Per cortesia ditemi dove e come e lo faccio.
Volevo aderire a questa iniziativa del 16 denti però mi piacerebbe anche il 13 per un progettino che ho in mente più avanti.
Come ci si regola poi con la moneta?

luciano

aggiorno la lista ma mi sa che qualche utente è da parecchio che non lo vedo collegato   :boh:

pignoni z16

Apelle           1
fabius1.9tdi  1
amanetta     1
bubix           1
Restudan      1
antoniopilla   1
DAKOBG       1
Filippo90      1
anbagnol      1
yumax         1



pignoni z13

rc.rAle         1
amanetta     1
bubix          1
seelvdb       1
anbagnol     1
morgan_pro 1
yumax         1


per i Z14 se non sbaglio si trovano, per i Z15 mi sembra di aver capito che non si trovano, fatemi sapere
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rc.rAle

Siamo a 17 pezzi.
Qualcun'altro vuole aderire?
I 17 confermano?

Svitol

Buon giorno...rc del 1989.... Da quanti denti lo monta in origine ?
Dò una guardata alle condizioni del mio e se fosse possibile averne uno come l'originale ci faccio un pensierino... Scusate ma non avevo una gilera da 14 anni e non ricordo più nulla ! [asino[

rc.rAle

Citazione di: Svitol il 23 Maggio 2014, 08:57:57
Buon giorno...rc del 1989.... Da quanti denti lo monta in origine ?
Dò una guardata alle condizioni del mio e se fosse possibile averne uno come l'originale ci faccio un pensierino... Scusate ma non avevo una gilera da 14 anni e non ricordo più nulla ! [asino[
14 originale.

luciano

Citazione di: Svitol il 23 Maggio 2014, 08:57:57
Buon giorno...rc del 1989.... Da quanti denti lo monta in origine ?
Dò una guardata alle condizioni del mio e se fosse possibile averne uno come l'originale ci faccio un pensierino... Scusate ma non avevo una gilera da 14 anni e non ricordo più nulla ! [asino[

come ti ha già risposto Davide (rc.rAle) il pignone è da 14 e questo si trova facilmente (PBR, Chiaravalli, ecc.)


ragazzi, ora faccio una richiesta: qualcuno ha un albero pignone smontato da potermi inviare senza che smembro come una cozza uno dei miei motori? l'albero serve in officina per provarli uno ad uno dopo la rettifica   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rc.rAle

Citazione di: luciano il 23 Maggio 2014, 12:12:53
Citazione di: Svitol il 23 Maggio 2014, 08:57:57
Buon giorno...rc del 1989.... Da quanti denti lo monta in origine ?
Dò una guardata alle condizioni del mio e se fosse possibile averne uno come l'originale ci faccio un pensierino... Scusate ma non avevo una gilera da 14 anni e non ricordo più nulla ! [asino[

come ti ha già risposto Davide (rc.rAle) il pignone è da 14 e questo si trova facilmente (PBR, Chiaravalli, ecc.)


ragazzi, ora faccio una richiesta: qualcuno ha un albero pignone smontato da potermi inviare senza che smembro come una cozza uno dei miei motori? l'albero serve in officina per provarli uno ad uno dopo la rettifica   :ok:
Ce l'ho io Luciano. Però martellami perchè sennò mi dimentico.

luciano

Citazione di: rc.rAle il 22 Maggio 2014, 20:32:40
Secondo me bisogna rifare il topic con un titolo nuovo.

INTERESSATI A PIGNONI Bi4?

Con possibilità di avere da 13-14(originale)-15-16.
Se uno legge il titolo pensa che si tratti solo di quello da 16.

potrebbe essere pignoni per Bi-4 da Z13, Z15, Z16 il pignone Z14 si trova in commercio
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

vninja

Citazione di: rc.rAle il 25 Novembre 2013, 21:52:22
A me interesserebbe da 13 per la R

Mi associo ad Ale per "accorciare" il mio RC.

Valter
Valter

luciano

aggiorno la lista ma mi sa che qualche utente è da parecchio che non lo vedo collegato   :boh:

pignoni z16

Apelle           1
fabius1.9tdi  1
amanetta     1
bubix           1
Restudan      1
antoniopilla   1
DAKOBG       1
Filippo90      1
anbagnol      1
yumax         1



pignoni z13

rc.rAle         1
amanetta     1
bubix          1
seelvdb       1
anbagnol     1
morgan_pro 1
yumax         1
vninja          1


per i Z14 se non sbaglio si trovano, per i Z15 mi sembra di aver capito che non si trovano, fatemi sapere
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

valvola

vorrei quello da  z16 .....     se è possibile  !!
gass sempre aperto !!!!

luciano

#56
aggiorno la lista ma mi sa che qualche utente è da parecchio che non lo vedo collegato   :boh:

pignoni z16

Apelle           1
fabius1.9tdi  1
amanetta     1
bubix           1
Restudan      1
antoniopilla   1
DAKOBG       1
Filippo90      1
anbagnol      1
yumax         1
valvola         1


pignoni z15   mi sembra di aver capito che non si trovano, li monta il SATURNO se non sbaglio


pignoni z14  si trovano facilmente in commercio e non vale la pena farli fare


pignoni z13

rc.rAle         1
amanetta     1
bubix          1
seelvdb       1
anbagnol     1
morgan_pro 1
yumax         1
vninja          1


Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Ciano71

Ciao a tutti scusate se e un po' che non sono presente sul forum ma negl' ultimi tempi non butta molto bene per me :vom: ,la sfiga con me ultimamente ci vede molto bene  :ko1:,in breve da Dicembre che non percepisco stipendio ,fortunatamente riesco a licenziarmi a fine Aprile ,a Maggio riesco a trovare lavoro praticamente subito :ballo: dopo 4 giorni di lavoro per colpa di una c........a che parlava al telefono in macchina in prossimità di una rotonda mi inchioda AZZZZZZZO >:-O inchiodo ma con le gomme vecchie e l'asfalto un po' liscio cado perterrà praticamente da fermo . Danni parafango anteriore distrutto carenatura serbatoio rotta  :inc:danni fisici ,spalla dolorante mini frattura mano destra che come ho fatto visto che sono caduto a sinistra ,abrasione piede e polso dolorante sinistro , per culo niente di rotto .Comunque per tornare a noi mi interessa un pignone da 13 denti e una corona con qualche dente in più sapete se c'è una corona simile o comunque qualcuno ha mai provato con dei spessori per portarlo allo stesso linea del originale ,perché voglio avere più ripresa che velocita per il mio Nordy la velocita non mi interessa voglio rapare in salita . Ho trovato anche le gomme giuste Dunlop mutant ,qualcuno di voi sa se c'è qualcosa di simile anche di altre marche ? Grazie.

DAKOBG

Nel forum è stato pubblicato un post che parlava della modifica per montare sul NW delle corone "normali"diritte.
Aveva creato uno spessore a mo' di coroncina.
Non chiedermi dov'è, ma digitando nello spazio ricerca dovresti trovare qualcosa.
Qualcuno che l'ha fatto sa bene dov'è?
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luciano

Citazione di: Ciano71 il 25 Maggio 2014, 11:48:17
Comunque per tornare a noi mi interessa un pignone da 13 denti e una corona con qualche dente in più sapete se c'è una corona simile o comunque qualcuno ha mai provato con dei spessori per portarlo allo stesso linea del originale

per il pignone da 13 denti nessun problema ti metto in lista, per la flangia della corona c'era rc.rAle che l'aveva fatta fare, non trovo il topic e quella flangia l'ha anche venduta ecco QUI
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root