News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Serbatoio sconosciuto

Aperto da goro60, 30 Novembre 2013, 11:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

goro60

Ho riitrovato questo serbatoio...chi mi sa dire di chi era ?[attachimg=1]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

goro60

Raccattato fra il rottame plastico ad Arcore....per com'erano quelli di serie mi sa di Ufficiale ma aspetto i Guru del settore  :smiley:

goro60

RC_true

Potrebbe essere quello del 250 ad aria!
E' molto simile a quello del Nani Replica, ma la linea inferiore è più curva!
Solo il Freddy potrebbe confermare...ed, anzi,mi pare che in una vecchia discussione se ne era parlato!

cartuccia56

Vero è ufficiale fatto su richiesta specifica di Rinaldi quanto vuoi ?  :search: :fuma:

cartuccia56

Forse sono stato troppo precipitoso,lo vendi ?

goro60

Perchè dovrei venderlo è un ricordo....e poi visto che non l'ho pagato :clap: non lo posso vendere,.....al limite donare a chi ne avesse assoluto bisogno vedi restauro della moto cui era destinato ....Giusto ?  :angel:

cartuccia56

goro60

luciano

Citazione di: goro60 il 05 Dicembre 2013, 09:32:45
Cosa mai vorresti insinuare............ 8)

credo! e ne sono certo che Antonio non voglia insinuare assolutamente nulla, anzi da come la interpreto io sta assolutamente approvando quanto hai scritto

Citazione di: goro60 il 04 Dicembre 2013, 18:41:14
Perchè dovrei venderlo è un ricordo....e poi visto che non l'ho pagato :clap: non lo posso vendere,.....al limite donare a chi ne avesse assoluto bisogno vedi restauro della moto cui era destinato ....Giusto ?  :angel:
:ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

goro60

Dai allora sotto a chi tocca...... chi sta ristrutturando ???? :falice:

cartuccia56

Scusa ,ma forse hai frainteso la mi risposta come giustamente ha detto Luciano,nulla di più ! :ciao:

goro60

Ma no figurati finche sta lì prende solo polvere....a me non è costato nulla ed è solo un ricordo, ma vorrei servisse ad un restauro gratis ovviamente. Certo se deve fare il soprammobile tanto vale che lo tenga, lo fa già quì da me. :falice:

cartuccia56

Scusami Goro 60,se mi son fatto prendere dalla euforia,ma quando l'ho visto,e pensare che a suo tempo me ne erano passati fra le mani su ad Arcore,mi si sono accesi gli occhi,giustamente andrebbe montato sulla moto adatta ,che a suo tempo veniva utilizzata con quel serbatoio,il bello che è proprio quella che non riesco a finire da anni perchè mi manca proprio quel tipo di serbatoio,la sella l'ho già trovata e la stò facendo rifoderare,il serbatoio invece mi manca,ecco perchè sono stato preso dalla euforia datata,quando ho visto la tua foto,io prendo per buona la tua affermazione,ma qualcosa devi pur volere ! Vedi i casi della vita sono proprio questi,se libero di tenerlo ,ci mancherebbe,ma se un giorno ti decidi io sono quà !
:thanks: :sodisfaction: :falice:[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]