News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

fine anno '13 - etruschi...

Aperto da federosso, 07 Dicembre 2013, 13:12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

ovvia, eccolo che lo aspettavo!

vai, da stasera si comincia a vedere chi siamo.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

andrea3112

se c'è posto vengo anch'io!  ma la data?

:ciao:

cartuccia56

Stò cercando la disponibilità in tre siti ! Dovrebbe essere il 28 c.m.a cena !56 :gnam:

valvola

Citazione di: andrea3112 il 18 Dicembre 2013, 13:06:13
se c'è posto vengo anch'io!  ma la data?

:ciao:


Ciao  piacere di conoscerti ,,,,,
che moto possiedi  ?

1  saluto  dal   VALVOLA
gass sempre aperto !!!!

federosso



Ok, però mi spiace ma come detto io il 28 non ci sono tutto il giorno, devo andare per lavoro a Venezia e dubito di rientrare ad un'ora decente.
Ma non voglio essere un vincolo, quindi, se non riusciamo a spostare al 29 vi mando tanti baci  :fuma:

Citazione di: federosso il 12 Dicembre 2013, 17:32:46
io comincierei a definire la data...che almeno ci sio organizza meglio.

dopo il primo post ho visto che non cera stata tanta adesione...e purtroppo il 28 ho dato una mezza parola...

che dite del 29 a pranzo?
...

Citazione di: Filippo il 12 Dicembre 2013, 18:11:32
Ti ha appena detto 29
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ma scusate ,se facciamo il 29 a pranzo ? Sono sempre a tempo a prenotare,e poi se non cè Fede mancherebbe una bella" Gilerina"non potrei farlo ! 56 :flowers:

federosso

Sentiamo disponibilità. ... per me sarebbe ok. Però la moto è ferma.  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Non è la moto che intendevo ! ! ! Fede ! :ko:

andrea3112

Citazione di: valvola il 18 Dicembre 2013, 19:07:54
Citazione di: andrea3112 il 18 Dicembre 2013, 13:06:13
se c'è posto vengo anch'io!  ma la data?

:ciao:


Ciao  piacere di conoscerti ,,,,,
che moto possiedi  ?

1  saluto  dal   VALVOLA

ciao valvola, ne ho diverse di moto e spero di realizzare un Gilerino tanto per dire che ho un Gilera.
a Certaldo qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo con un 600 semitrasformato motard , magari  lo conosci o magari sei tu.

a presto

A.

valvola

#24
Citazione di: andrea3112 il 19 Dicembre 2013, 20:12:32
Citazione di: valvola il 18 Dicembre 2013, 19:07:54
Citazione di: andrea3112 il 18 Dicembre 2013, 13:06:13
se c'è posto vengo anch'io!  ma la data?

:ciao:


Ciao  piacere di conoscerti ,,,,,
che moto possiedi  ?

1  saluto  dal   VALVOLA

ciao valvola, ne ho diverse di moto e spero di realizzare un Gilerino tanto per dire che ho un Gilera.
a Certaldo qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo con un 600 semitrasformato motard , magari  lo conosci o magari sei tu.

a presto

A.

Ciao si possiedo  1 nordwrs trasformato motard...cazzarola allora sono  io....dove hai conosciuto questo ragazzo.? 
gass sempre aperto !!!!

andrea3112

Citazione di: valvola il 19 Dicembre 2013, 21:44:59
Citazione di: andrea3112 il 19 Dicembre 2013, 20:12:32
Citazione di: valvola il 18 Dicembre 2013, 19:07:54
Citazione di: andrea3112 il 18 Dicembre 2013, 13:06:13
se c'è posto vengo anch'io!  ma la data?

:ciao:


Ciao  piacere di conoscerti ,,,,,
che moto possiedi  ?

1  saluto  dal   VALVOLA

ciao valvola, ne ho diverse di moto e spero di realizzare un Gilerino tanto per dire che ho un Gilera.
a Certaldo qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo con un 600 semitrasformato motard , magari  lo conosci o magari sei tu.

a presto

A.

Ciao si possiedo  1 nordwrs trasformato motard...cazzarola allora sono  io....dove hai conosciuto questo ragazzo.? 



problemi di sospensioni e poi ti detti il motore rotto del macchi (RC 600)

:ciao:

cartuccia56

Dovrei sapere gentilmente chi pensa di venire al ritrovo culinario ! :search:

federosso

io ci sono, se a pranzo direi con compagna e piccola. Quindi 3.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Infatti per " Gilerina"intendevo la moglie ! :suo perche:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)