L'epopea misconosciuta delle Gilera da Enduro anni 80 di Grasso e Pellegrinelli

Aperto da Adventure1200, 14 Dicembre 2013, 10:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 07 Luglio 2017, 00:17:40
Dovizioso?

Era una battuta vero??   [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Romolo lavora in Yamaha.... vedi un pò tu chi può essere.....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Molte cose ne ero a conoscenza ,altre no, chissà se ai tempi di Perini, nell'87-88 ci siamo mai incontrati in fabbrica quando venivo su con il pilota Macchi ? Grandi racconti Emilio è bellissimo leggerti ! 56.

Adventure1200


bigbore

cartuccia56!!!!..... ma dove ti eri cacciato?

temevamo il peggio ormai, chessò... team manager KTM  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

brownc

nel libro ci devono essere anche le disaventure :come al ritorno da Marzabotto che la moto non partì, e lo shampoo che Masut fece a Silvano sicuro (ero presente )a te Emilio non ricordo,

Adventure1200

presente presente......me lo ricordo ancora è li che Silvano perse tutti i capelli...tutta colpa di un elastico del c........

brownc

e che Silvano  non ricorda nulla, bah  ..ha rimosso.., come quella quando venni al ciocco con Masut e la segretaria a lui per la notte  la megasuite a me un c...o, e te e Silvano mi avete ospitato nella vostra stanza, poi tornato me la sono .........   

Adventure1200

io ho la fortuna o sfortuna di non aver fatto più moto dal 1988 e quindi una volta risvegliata la memoria mi ricordo di tantissimi episodi, Silvano non ha mai smesso di farle e di episodi ne ha visti una infinità, penso sia questo.....

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125


husky64

...Campionato Italiano Endurance 29-30 Aprile 1985...
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Adventure1200

COMUNQUE IL LAVORO NON ERA LA MOTO UFFICIALE.......MA SISTEMARE IL MULETTO CHE QUANDO RIENTRAVA ERA A PEZZI TANTO LO USAVANO...ERA CONSUMATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.......

Tizio.8020

Questa era sul forum dei ragazzi Francesi, SRCF:





Ricordi dove può esser stata scattata?