L'epopea misconosciuta delle Gilera da Enduro anni 80 di Grasso e Pellegrinelli

Aperto da Adventure1200, 14 Dicembre 2013, 10:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LUI

per il galles avevano preso un intero avantreno ktm, con marzocchi da 40 e mozzo doppia camma ktm.
il freno kappa (e quindi la forcella marzocchi) non aveva asta di rinvio, ma bensi attacco a baionetta

freddy

Grazie , infatti pensavo alla baionetta come fissaggio ma non sapevo ac dessero montato forche da 40 . Ciao

LUI

pensa che nella mia malattia, mi sono fatto un avantreno completo come quello usato da Giorgio in galles

Adventure1200

grazie per la risposta in mia vece caro Lui, in realtà volevo far correre con il disco, ma la federazione mi convocò e mi proibì di usare il disco perché secondo loro con fango e acqua era pericoloso........

freddy

Ricordo di averlo letto sui tuoi post . Adesso vado in garage a montare un altro pezzettino della E1 , poco perché sino al 4 maggio non devo esagerare  per non restare senza lavoro . Oggi Lea ruota posteriore da sfilare e poi vedremo .... Dovrò far con calma . Auguri per una serena Santa Pasqua a tutti voi ragazzi .   :ita :ita

freddy

Allego foto che avevo in repertorio da 5 anni circa . Anch'essa con cassa filtro dotata di apertura ridotta , forse una delle prime versioni come la mia ! Non ricordo dove la vendessero all'epoca purtroppo.

freddy

Quindi avevano fatto almeno tre varianti della cassa filtro : quella in foto come la mia , quella di Lupo ed infine quella della prova di motociclismo

freddy

Quella di Lupo mi sembra abbia due cornetti su lato dx mentre Sda non decifro però dispone della stessa chiusura mentre su motociclismo 4 cornetti a sx come la mia e chiusura più ampia .  Sono magari cavolate di poco interesse ma in queste giornate Tutto fa brodo per far  passare il tempo fra le mura!! Buona continuazione se state ancora pranzando!!🍷🍷👋