L'epopea misconosciuta delle Gilera da Enduro anni 80 di Grasso e Pellegrinelli

Aperto da Adventure1200, 14 Dicembre 2013, 10:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: LUI il 04 Marzo 2014, 16:31:50
ma scusate Ahola è nato a dicembre del 74, non poteva essere lui!

Ecccccc'hai ragione, Lui...hai proprio ragione!!
Quando avevo scritto quel post non avevo fatto nessun calcolo matematico quando avevo visto quel nome sulla classifica e sapendo che il grandissimo Mika ci aveva lasciato ad una età comunque non verdissima...avevo fatto 2+2=3!!!!
Chissà, magari era un suo parente!
Comunque, niente di male.....servirà per fare una piccola memoria ad uno dei più grandi Campioni del fuoristrada!!!!

A proposito...mi hai ricordato che dovevo andare avanti nella descrizione delle stagioni di Enduro delle nostre Gilerotte...mi ero scansionato un mare di risultati e foto......ma poi mi sono perso per strada; ripartirò a breve!!!!

LUI

mi pare, ma non ne sono sicurissimo (ed a questo punto non saprei bene più come verificare) che mika mi avesse raccontanto che la passione della moto gli era stata trasmessa da un zio, cugino o non so che grado di parentela, potrebbe essere lui.

RC_true

Citazione di: LUI il 04 Marzo 2014, 18:52:59
mi pare, ma non ne sono sicurissimo (ed a questo punto non saprei bene più come verificare) che mika mi avesse raccontanto che la passione della moto gli era stata trasmessa da un zio, cugino o non so che grado di parentela, potrebbe essere lui.

Accidenti, Lui, hai avuto la fortuna di conoscere quel grandissimo personaggio...di persona?

Credo che a conoscerlo uno ne dovesse avere un rispetto ancora più profondo, almeno per quello che ho letto ed ho sentito raccontare di Lui (intendo di Mika)

LUI

in effetti tre anni ho avuto rapporti abbastanza stretti con ahola.
era una persona squisita, oltre chiaramente essere un gran pilota

MCQC

Citazione di: RC_true il 22 Dicembre 2013, 09:42:23
Aspetta che stò lavorando alla stagione 1983......ma i lavori (e le cene!) pre-Natalizie mi rendono il compito un filino complicato!

Allora Ing.RC, hai già digerito il panettone?
Quando ci fai vedere le altre immagini 1983?   :jump:

(anche perchè potrebbe servire un riferimento.... estetico)  :fiufiu:

:ciao:
Michele


RC_true

Citazione di: MCQC il 24 Marzo 2014, 15:50:41
Citazione di: RC_true il 22 Dicembre 2013, 09:42:23
Aspetta che stò lavorando alla stagione 1983......ma i lavori (e le cene!) pre-Natalizie mi rendono il compito un filino complicato!

Allora Ing.RC, hai già digerito il panettone?
Quando ci fai vedere le altre immagini 1983?   :jump:

(anche perchè potrebbe servire un riferimento.... estetico)  :fiufiu:

:ciao:
Michele

Eccolo quà, Michele...vedo che quello promesso sul Topic dei Rally lo hai trovato da solo...e mi hai sgamato: il materiale dell'83 (ed anche quello dell'85) ce l'ho scansionato...ma non ho ancora trovato il tempo di legarlo insieme e metterlo giù come si deve!!!!

Adventure1200

mentre si digerisce il panettone eccovi due foto mandatemi a sorpresa di S.P. su FB

prima  Six Day e prima gara 250cc a San Remo

RC_true

Osti, Emilio....anche l'"Uomo ombra" ti toccava fare!!!!
Ma con che moto andavi in giro......con una NE spiccicata a quella di Grasso...VEROOOOO!!!!!!!!!!!!!

cartuccia56


RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 01 Aprile 2014, 15:27:16
Bella foto,ciao Romolo !
:ciao:

Ciao Antonio
sono di corsa...ed in Cina! Farò visite lampo per tutta settimana...poi al rientro dietro alla 300: il carter è ormai pronto (uno spettacolo...davvero!!!!....800 gr tirati via con la moletta!!!) e fra' un poco si monta!!!

Adventure1200

Citazione di: RC_true il 01 Aprile 2014, 15:21:20
Osti, Emilio....anche l'"Uomo ombra" ti toccava fare!!!!
Ma con che moto andavi in giro......con una NE spiccicata a quella di Grasso...VEROOOOO!!!!!!!!!!!!!
certo identica anche nei numeri di telaio :fiufiu:


husky64


......buonasera,ho trovato queste foto in giro sul web.....le posto qui....se sbaglio,avvisatemi...
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Tizio.8020

Ma veh che bello!!!
Una vita che non ne vedevo.
Una vera "pietra miliare" della tecnica, un vero gioiello!

Un "Ford Transit"!!!!!!!!!!!

Peccato quella motaccia che lo copre in parte...

husky64


...Tiziano buonasera,non erano ancora state messe?E' il posto giusto per la NE?...
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..