News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ripristino R post Ananbasi (Ohlins TTR)

Aperto da Filippo, 15 Dicembre 2013, 15:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

La moto è tornata dall'Anabasi con qualche lavoretto da fare. Infatti è rimasta nellla tana del Lupo per il suo ripristino.
A parte il cambio di plastiche con quelle non da battaglia, c'era da risolvere il problema mono. Il kayaba era "andato" causa stelo rovinato.

Allora mi sono messo a caccia di un sostituto ed ho beccato un ohlins (di provenienza TTR) a detta del venditore pronto all'uso. Invece ho beccato la sola  [evil]: anche questo bisognoso di cure (diciamo così). Passato nelle amorevoli mani di Ignazio è stato ripristinato completamente ed adattato alla R secondo i dettami di Davide (oltre a qualche altra diavoleria dell'Ignazio)

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Per altre info meglio aspettare Lupo "mani di fata"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Copione!!  :rotolol: :rotolol:
Bravo Filippo...bel colpo.
Come avete risolto il montaggio del piedino? avete fatto le boccole per ridurre il diametro da 12 a 10?

Filippo

Boh, io ho linkato il tuo topic a Nunzio.Lui sa che ha fatto.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Ok il ripristino della tua moto post anabasi..
Ma il ripristino del braccio di Nunzio? Come va nunzio?

Nunzio

Citazione di: rc.rAle il 16 Dicembre 2013, 12:38:26
Ok il ripristino della tua moto post anabasi..
Ma il ripristino del braccio di Nunzio? Come va nunzio?

MALE

aspetto la chiamata per l'intervento chirurgico.

Le coglionate si pagano care.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Nunzio, ma quale coglionate. Sono cose che capitano. E sopratutto non era minimamente prevedibile. La moto l'avevi provata per vari km prima di andare in umbria. Se solo ti fosse capitato su uno sterrato, l'atterraggio sarebbe stato meno "drammatico"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bubix

Nunzio..... ha ragione Filippo......... :bike: purtroppo per chi và in moto, queste cose succedono.....quindi non disperare.....
Mettiti in forma al più presto....ok Nunzio...
Adesso Filippo non devi far altro che togliere la rugine ai dischi......
Domanda......a voi due......un collettore tra i carburatori e la scatola filtro.....vistio che da voi si trova tutto.....si riesce a trovate....

bubix

Filippo

La ruggine del disco è dovuta alla pioggerella presa mentre scendevamo dall'umbria.

Bubix, cosa cerchi? quello della R o quello classico degli altri bi4?

Nel primo caso no, nel secondo "ni"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Bella!!! Dimmi poi come ti sembra nella guida, ho notato che anche la molla del tuo kayaba era cedevole...
Nunzio è tosto, sarà solo impaziente di rimettersi al meglio!!!

Filippo

vedremo. Intanto la moto è lì ed io qui. e per non farmi mancare nulla mi sono beccato pure un febbrone
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bubix

Citazione di: Filippo il 19 Dicembre 2013, 15:16:14
La ruggine del disco è dovuta alla pioggerella presa mentre scendevamo dall'umbria.

Bubix, cosa cerchi? quello della R o quello classico degli altri bi4?

Nel primo caso no, nel secondo "ni"
Lo soooo...della rugine.....la mia affermazione era più sottile .......se usi la moto...la rugine si toglie da sola....che dici.............

Secondo Te...quale cerco....visto il mezzo che hai.... :sos:

bubix

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Nunzio, precetta Angelo. Voglio il video della moto accesa. Altrimenti la accendi tu :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte