News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Re: presentazioni

Aperto da Ciano71, 17 Dicembre 2013, 19:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciano71

Salve a tutti mi chiamo Luciano e non sono pratico di forum anche perché per me questo e il primo a cui partecipo ,innanzitutto grazie per avermi permesso di entrare nel mondo GILERA ,ho acquistato da poco una bellissima NORDWEST del 94 che a causa della mia schiena non sono riuscito ancora a portarla a casa ma non vedo l'ora di poterla cavalcare anche perché e la moto con cui o fatto l'esame di guida della moto ed e stato subito amore.
P.S. dimenticavo sono della provincia di Forlì 

Tizio.8020

Ciao,Luciano, un grande benvenuto.
Ho la Nordwest dal 1993  ( anche se è ferma dal 1996!!!), capisco cosa provi.
Forlì dove esattamente ?
Io sono di Ravenna...

federosso

benvenuto  :up:  :ballo: :ballo:

fotine della bella?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rv250ngr

Benvenuto e buon forum.
Se posso darti un consiglio ....trova il tempo di leggere un po' sul forum e troverai sicuramente molte cose interessanti-utili e anche divertenti.
E se ci parli un po' di te'.....tipo e' la prima moto? parli di un esame di guida e sembra appena fatto.....ma parli anche di mal di schiena e penso che non sei giovanissimo....e' un innamoramento tardivo?



                                                             :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

cartuccia56


Ciano71

Ciao a tutti grazie del benvenuto , effettivamente non sono proprio giovane :RIR: ho 42 anni ma la prima Gilera che ho conosciuto era quella di un mio amico
era la rc 600 appena uscita circa 1989 e da subito e stato amore per le quattro tempi . Solo che all'epoca non avevo molti soldi e quindi ho accantonato il sogno , ma nel frattempo mi accontentavo di quello che trovavo , sono partito a 14 anni con una benelli 50 da cross , poi un SWM 50 con motore Minarelli , poi mi  ho modificato un aletta rossa e lo trasformata da cross ,dopo ho preso un XL 125 e anche questa trasformata in castom , mentre avevo XL ne ho presa un  altra e lo trasformato da cross ,nel frattempo mi sono sposato e con mia moglie abbiamo preso una Yamaha 250 virago , non contento lo barattata con una 535 incidentata e anche questa lo sistemata a mio piacimento . Praticamente ho smanettato con le moto praticamente da sempre ,appena riesco a capire come caricare le foto vi faro vedere le mie moto. :up:

Ciano71

Scusate dimenticavo sono di Gatteo ,praticamente dove anno fatto la nuova uscita valle del rubicone

rv250ngr

Citazione di: Ciano71 il 19 Dicembre 2013, 20:43:00
Ciao a tutti grazie del benvenuto , effettivamente non sono proprio giovane :RIR: ho 42 anni
Grazie a te' per le informazioni ,che sono utili per capire e confrontarsi meglio con chi si parla.
[rolleyes]......e avrei dovuto capire l'eta' dal 71 nel nikname........sono un po' distratto(si legge  [asino[ )......a proposito di non proprio giovane,io ne ho' 46 (e anche il mal di schiena) quindi sto' messo peggio  :rotolol: e tanto per non farmi mancare niente mi sa' che pecco in geografia....dove caspita' e' "la valle del rubicone",ricordo l'imperatore(Cesare)e il suo dado e' tratto,ma non riesco a ricordarne la regione(emilia romagna?),figuriamoci la provincia....(doppio  [asino[)....forli-Cesena?


                                              :ciao: Giovanni

                                                                 
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

luciano

Citazione di: rv250ngr il 19 Dicembre 2013, 21:48:25
e tanto per non farmi mancare niente mi sa' che pecco in geografia....dove caspita' e' "la valle del rubicone",ricordo l'imperatore(Cesare)e il suo dado e' tratto,ma non riesco a ricordarne la regione(emilia romagna?),figuriamoci la provincia....(doppio  [asino[)....forli-Cesena?


                                             :ciao: Giovanni

                                                                 

mai provato con san GOOGLE?   :hihi:

dimenticavo!! benvenuto Ciano71 e buon forum
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rv250ngr

#9
Citazione di: luciano il 19 Dicembre 2013, 22:09:14
mai provato con san GOOGLE?   :hihi:

...potrei..ma preferisco cercare di ricordare(infatti ho messo le risposte..) giusto per non fare atrofizzare del tutto il cervello...o quel che ne rimane......


                                                :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Eclips

Benvenuto Luciano...  :ciao:

siplitaro

benvenuto qui i giovani non mancano mai  :music:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Ciano71

Valle del rubicone e la nuova uscita dell'autostrada ,che si trova tra Cesena sud e rimini Nord.
E  una uscita nuova di circa 2 o 3 anni ,Gatteo e il paese dove sbuca proprio l'uscita.
Gatteo per informazioni si trova tra Savignano sul Rubicone famosa per Giulio Cesare e Gambettola dove due volte all'anno ci si incontra per la mostra scambio,praticamente dove si corre la nove colli .Sono a 5 km circa dal mare e a 5 km circa dalle colline.

Ciano71

Per quello che riguarda la schiena aimè ho tre ernie L4 L5 e S1 di cui L4 e 5 mi toccano nel nervo sciatico e ciò mi provoca dei dolori atroci alla gamba  [cry], ci sono dietro da Luglio ma di rimettersi a posto non se ne parla ,ho provato di tutto ,fisioterapista ,agopuntura, osteopata e ora sto andando da un chiropratico , con i soldi che sto spendendo mi sarei potuto comprare anche una gilera rc600 R.
Se non funziona anche questa mi rimane l'operazione. [crying]

Tizio.8020

Benvenuto al sanatorio!
Mi hanno diagnosticato la "spondilolisi  con spondilolistesi L5 - S1 " nel 1991, secondo loro avrei dovuto smettere del tutto con le moto.
E lo feci, per un paio di anni...
Due anni terribili.
Poi la sciatalgia è passata, ed ho riprso una vita "normale".
Poi , con calma, ricominciai ad andare in moto,  più di prima.
Forza che ce la puoi fare!