News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Re: presentazioni

Aperto da Ciano71, 17 Dicembre 2013, 19:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciano71

#30
Richiesta d'aiuto: Ho visto un video su You tube di un ragazzo che a fatto fare dei pezzi per le Bi4 in pressofusione d'alluminio qualcuno mi può indicare come contattarlo.

Ciano71

L'evoluzione della specie:

Ciano71

L'evoluzione della specie:

Ciano71

In ordine :Benelli 50,SWM50,cagiva alletta rossa prima versione e seconda versione ,Honda 125 XL modificata castom e XL125 modificata cross,di quest'ultime non ho le foto da farvi vedere, Yamaha YX250,Yamaha 535 virago.

Tizio.8020

dovrebbe essere Luca, l'amministratore dell'altro Forum Gilera : Motoclub Gilera 4 tempi.
Almeno credo sia lui, non vedo you tube

Ciano71

Ciao Ragazzi ho bisogno di interpellarvi per una cosa che ho notato visto che voi di Gilera ne sapete di più di me.
Ho cambiato la batteria e ho notato che non gira con molta forza ,da cosa secondo voi può dipendere Batteria con pochi aper  ho altro.
Poi a volte sento la ruota libera che sgrana, e da mettere a posto o e normale ,poi ho notato che perde acqua da una vite dove c'è il raccordo a tre vie lato cambio, e lato freno il vecchio proprietario ha fatto il tre vie in acciaio inox,ma ho visto che fa qualche gocciolina anche li insomma devo revisionarla un po' tutta , consigli utili sono ben accetti. :RIR:
Grazie in anticipo.

Ciano71

Un altro consiglio cosa devo fare per far diventare la mia Nordwest d'epoca ?

Filippo

Ciano, questa è la board presentazioni. Per qualsiasi altra cosa vai nell'apposita sezione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

edoRC

Ciao e ben arrivato da un conterraneo (sono di faenza!!!)!!
Anni orsno io è mio fratello abbiamo comprato 2 gilera usate proprio a Forlì dal mitico mariani!! Quindi per problemi seri (che ovviamente NON ti auguro) o anche solo x semplici consigli vai da lui!!! Sarà una bella gita!!

Ciano71

Grazie del consiglio mi dici come posso rintracciarlo ? :falice:

edoRC

#40
ti mando un Messaggio Personale !!!!!!

siplitaro

Veramente bella e ben tenuta  8)
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....