News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Guaina e cordina conta km (XRT 350)

Aperto da 61u53993, 19 Dicembre 2013, 16:33:28

Discussione precedente - Discussione successiva

61u53993

Salve a tutti, rieccomi qua a rompervi le scatole con le mie peripezie  :phone:  [CFASD] [sbadiglio]

Questa volta vi chiedo come posso fare per trovare una cordina e rispettiva guaina conta km compatibile con la mia moto (XRT 350)?
P. S. La sua originale è andata dispersa  :sos:

luciano

Citazione di: 61u53993 il 19 Dicembre 2013, 16:33:28
Salve a tutti, rieccomi qua a rompervi le scatole con le mie peripezie  :phone:  [CFASD] [sbadiglio]

Questa volta vi chiedo come posso fare per trovare una cordina e rispettiva guaina conta km compatibile con la mia moto (XRT 350)?
P. S. La sua originale è andata dispersa  :sos:

la cordina conta km dovrebbe essere uguale a quella della Dakota

però guardacaso ho una ruota anteriore, un forcellone, una ruota posteriore di una XRT 600 se sei interessato ne parliamo, magari appena ho un attimo vado a fare le foto e poi le metto sul mio topic ricambi vari

anzi ora che ci penso c'era pure la cordina non ricordo dove l'ho messa ma c'è da qualche parte
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

61u53993

Sono riuscito a trovare cordina e guaina, però ho notato che è rotto il rinvio all'interno della ruota anteriore  :ko1:

61u53993

Sono di nuovo qui  :rotolol:, ultimamente mi sto cervellando per trovare un rinvio contachilometri funzionante per la mia XRT. Sapreste indicarmi se devo trovarne per forza uno originario di un xrt, oppure se posso montarne tranquillamente uno di una Dakota, RC, Arizona... Se per caso mi elencate quelli che sicuramente montano ve ne sarei grato.

Altra domanda, cosa devo controllare prima di acquistare il rinvio (nel caso non provenisse da un xrt) per capire se è funzionante e se monta sulla mia ?


@luciano: nei tuoi ricambi hai anche il rinvio dell'xrt? Mi linkeresti il topic dei tuoi ricambi, al massimo ne parliamo per MP.