News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Novegro febbraio 2014

Aperto da DAKOBG, 13 Gennaio 2014, 22:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccios

vengo da Pavia Pavia!! ok e poi da linate?! col treno non ci posso arrivare? grazie

250NE

ciao in auto penso che l'A7 sia la + comoda,prima di entrare a Milano segui le indicazioni per Linate aeroporto prendendo la tangenziale Ovest e proseguendo per un pezzo della Est,esci a Linate quando ti trovi l'aerostazione quasi davanti tieni la sx,c'e' un solo semaforo,vai sempre dritto e segui il flusso veicolare,per esperienza vuol dire 1h di coda e un giro assurdo.
Treno:puoi scendere alla Centrale o a Garibaldi,prendi la Metropolitana e scendi se non ricordo male San Babila comunque la linea 73 barrata fà fermata al Parco Esposizioni,prova a controllare sul web,ti mando un mp.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Nicklaus55

nessun problema, io sarò allo stand ... questa volta portiamo moto "povere" ... qualche tubone (3/4) perché così ci siamo accordati, non sono il mio genere, ma a qualcuno piacciono ed allora!!!!!
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

ciccios

Citazione di: 250NE il 13 Febbraio 2014, 21:52:12
ciao in auto penso che l'A7 sia la + comoda,prima di entrare a Milano segui le indicazioni per Linate aeroporto prendendo la tangenziale Ovest e proseguendo per un pezzo della Est,esci a Linate quando ti trovi l'aerostazione quasi davanti tieni la sx,c'e' un solo semaforo,vai sempre dritto e segui il flusso veicolare,per esperienza vuol dire 1h di coda e un giro assurdo.
Treno:puoi scendere alla Centrale o a Garibaldi,prendi la Metropolitana e scendi se non ricordo male San Babila comunque la linea 73 barrata fà fermata al Parco Esposizioni,prova a controllare sul web,ti mando un mp.marco

IN TRENO
Dalla Stazione Centrale autobus STARFLY per Aeroporto Linate (ogni 20 minuti) poi autobus 73/ direzione San Felicino, quindi scendere alla 5° fermata: Novegro.

ho trovato questo, potete cortesemente confermare ciò?? grazie mille.
da che ora a che ora??

antonio73

Ciao a tutti...Vengo anch'io a Novegro domenica....e dato che non conosco personalmente nessuno di voi indossero' la magliettina Bi4..naturalmente sotto aL giubbino che spero tenere aperto se il tempo lo consente...magari voi la riconoscerete ...siete tutti cosi' lontani da Vicenza!!la mia rc è finita ma mi fà impazzire per accenderla...mettero' le foto del mio ripristino quando tutto funzionerà a dovere...spero presto...il tempo e sempre meno da dedicare alle passioni...ma che cavolo di vita facciamo????---maledetto denaro!!!-LA ROVINA DELL'UOMO

DAKOBG

Mi spiace non incontrarti. Sarò domani tutto il giorno e sarà facile vedermi intento a fotografare le moto esposte.
Sarà per la prossima volta.
La maggior parte di noi cerca di venire il sabato.
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

antonio73

#51
Gli affari si fanno venerdì.....e sabato...purtoppo io lavoro (anche se da 4 mesi non abbiamo lo stipendio)cerchiamo di tener duro.... :nopanic: ma questa estate i km me li faccio,moto permettendo e vengo a suonarvi il campanello!!!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

casu2


Nunzio

C O M P L I M E N T I  

Danilo sei un grande, belle foto, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

DAKOBG

Che giornata! :ballo: [caffe2] :beer: :clap: :up: ;)
Raccolgo le foto e domani vi vaccio il riepilogo della giornata.
:ciao:

:hardsleep:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

DAKOBG, in attesa, ma non tirarla troppo per le lunghe che mi si rizza il pelo!

intanto grazie a CASU2 (ma chi sono i due ragazzi dell'ultima foto?)
grazie anche a chi ha esposto le Gilera, le vecchiette, le fumose, le Bi4.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

casu2


Filippo

Esposte meglio qui che al museo dell'insetto  >:-O
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte