News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

modifica naked e pioggia...

Aperto da jvanmoda, 14 Gennaio 2014, 02:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jvanmoda

denudando la mia fastbike 125 mi sono accorto che senza fianchetti serbatoio e paramotore ha un aspetto niente male...quindi faccio sparire anche il cupolino portafaro immaginandomi un bel faro tondo senza cupolino...ma spunta l interrogativo: ma la strumentazione con tutti i suoi cavi elettrici scoperti in caso di pioggia che succederebbe?che ne dite vado tranquillo o sarebbe meglio impermeabilizzare in qualche modo il  tutto??? ???

CFASD

usa un cero votivo, e poi sfrutta il sistema "Babybel"...per proteggere il tutto.
cerca il sistema su immagini di Google "babybel" e capirai. [CFASD]
oggi sono troppo CFASDIK, devo ritirarmi!

io li proteggerei, nelle zone dei contatti per evitare ossidazioni che poi sono difficili da risolvere, poi fai te per il sistema idoneo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

jvanmoda

quindi...PARAFFINA A MANETTA????? stai skerzando ovviamente,,spero...

Citazione di: CFASD il 14 Gennaio 2014, 14:07:43
usa un cero votivo, e poi sfrutta il sistema "Babybel"...per proteggere il tutto.
cerca il sistema su immagini di Google "babybel" e capirai. [CFASD]
oggi sono troppo CFASDIK, devo ritirarmi!

io li proteggerei, nelle zone dei contatti per evitare ossidazioni che poi sono difficili da risolvere, poi fai te per il sistema idoneo.

CFASD

MA SI, scherzavo ovviamente...
figurati se metti sotto cera un impianto...
non è una brutta idea, ma solo se ti ritrovi improvvisamente in un viaggio nel tempo e nel medioevo!

ci saranno sicuramente metodi adeguati.
che non so.
guaine autoagglomeranti, isolanti siliconici, etc...

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

jvanmoda

Citazione di: CFASD il 15 Gennaio 2014, 15:51:12
MA SI, scherzavo ovviamente...
figurati se metti sotto cera un impianto...
non è una brutta idea, ma solo se ti ritrovi improvvisamente in un viaggio nel tempo e nel medioevo!

ci saranno sicuramente metodi adeguati.
che non so.
guaine autoagglomeranti, isolanti siliconici, etc...


ahh ecco...mi stavo preoccupando....oltre alle solite guaine termorestringenti ho trovato _el silicone liquido che si da / spruzzo o a pennello,appprofondiro e vi farò sapere:-)

jvanmoda

trovato una donatrice di faro anteriore...cagiva 125 sst, proprio un bel padellone! ... :hihi:

Citazione di: jvanmoda il 14 Gennaio 2014, 02:01:04
denudando la mia fastbike 125 mi sono accorto che senza fianchetti serbatoio e paramotore ha un aspetto niente male...quindi faccio sparire anche il cupolino portafaro immaginandomi un bel faro tondo senza cupolino...ma spunta l interrogativo: ma la strumentazione con tutti i suoi cavi elettrici scoperti in caso di pioggia che succederebbe?che ne dite vado tranquillo o sarebbe meglio impermeabilizzare in qualche modo il  tutto??? ???

fil29t

Puoi usare la gomma liquida nera, è ottima si trova in tubetto costa 7€ ma ti rende molto e diventa vera gomma, non silicone. SI usa spesso per riparare attrezzatura da SUB