News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Non Fa scintilla- Rx 125

Aperto da Mikosky, 20 Maggio 2015, 15:21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Spero per lui di si :smiley:. Prima comunque dovresti passare in presentazione per introdurti e raccontarci qualcosa di te :wink:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Mikosky

Mi ero già presentato tempo fa, comunque si risolto era la centralina....

Filippo

 :moto
Citazione di: Mikosky il 21 Settembre 2016, 18:00:37
Mi ero già presentato tempo fa, comunque si risolto era la centralina....

Matte non si riferiva a te  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

azelios

Ciao Mikosky, leggo che hai risolto sostituendo la centralina elettronica: di quale colore è quella sul tuo RX?
Le centraline dovrebbero essere almento due , una di colore arancione/rossa ed una nera e tra le due mi chiedo qual'è la differenza e se sono intercambiabili. Da informazioni non certe ho trovato che  una dovrebbe essere con anticipo fisso( la rossa)  metre l'altra ( nera ) con anticipo variabile. Comunque, dal catalogo ricambi  e dallo schema elettrico nel manuale di officina non ci sono indicazioni chiare. In pratica, sono alla ricerca di qualsiasi informazione sull'impianto elettrico della prima serie del gilera Rx 125  del 1985 e sarò grato a chiunque esperto mi possa aiutare.  grazie !!!
 

Mikosky

La centralina se non mi ricordo male era rossa, nella sezione apposta dovrebbe esserci il manuale d'officina con lo schema elettrico.