Rivista "Endurista" n. 26 (gennaio/febbraio 2014)

Aperto da Phil Hip Poh, 15 Gennaio 2014, 12:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Ragazzi...cercatela per mari e per monti: il servizio sull'Anabasi è zeppo di NOI!!!

Nonostante il servizio sia stato scritto dallo Stefanone Valla...boss del Club Tenerè Italia, ci sono più foto delle rosse (e mica tanto rosse ma, comunque, bianellate!) che di tridiapasoniche.......SPACCHIAMO ALLA GRANDEEEEE!!!!!

Io non riesco a farvi scansioni...devo ripristinare ( definitivamente, stavolta....me lo sono ricomprato!!!!) il mio PC a cui collego lo scanner......ma questo numero ve lo dovete prendere!

Se proprio non lo trovate, ditemelo, e rastrello tutte le edicole della zona ( e lo hanno in molte!) e ve le spedisco!

Nunzio

Citazione di: Filippo il 17 Gennaio 2014, 15:02:07
Citazione di: RENATO il 17 Gennaio 2014, 14:48:41
mi metto a caccia nel mio territorio, spero di trovarla.

Se l'ho vista io qui.....

Pensa la fregatura: convinto di non trovarla al mio paese, essendo ad Enna per altri motivi, sono entrato in una edicola ed ho chiesto se la potevano ritirare per me. L'indomani sono entrato in una edicola al mio paese e l'ho trovata esposta  :azz:

Prendi una copia x Me.

trovata :up:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RENATO

Trovata  :up:
Un figurone, poi l'articolo alla fine sul proto rc completa in bellezza.
Mi immagino gli enduristi di nuova generazione, si chiederanno da che pianeta siamo usciti fuori, però la ns porca figura la facciamo  :fuma:

Filippo

Non è che c'era una mia foto con la padella in testa?  [cheesy] [cheesy] [cheesy]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

bè, ti tocca mandarmi le scannate...qui non la trovo.

ma c'è pure il "pollicione Lupo"?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: CFASD il 18 Gennaio 2014, 22:11:33
bè, ti tocca mandarmi le scannate...qui non la trovo.

ma c'è pure il "pollicione Lupo"?

Il Lupo è citato direttamente come concorrente che viene da lontano (il Filippo non è contemplato...ma lui si è beccato almeno 2 foto...scodella compresa!)....sul pollicione si soprassiede!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 19 Gennaio 2014, 09:07:30
noooooo, le foto nooooo



Ormai sei conosciuto da TUTTI GLI ENDURISTI ITALIANI!!!!!!!!!!!!

Ma a chi è mai successo, alla prima uscita fuoristrada...di finire sul giornale?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Mi han tagliato mezzo Romolo e mezza Friggy......nooooooooooo

Nunzio

Citazione di: rc.rAle il 19 Gennaio 2014, 11:48:37
Mi han tagliato mezzo Romolo e mezza Friggy......nooooooooooo

:suo perche:    

E' stato sacrificato per mettere il "Consolino" in primo piano.     :nono: :nono: :nono:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

quanti si saran chiesti: "ma si può fare enduro anche con la scodella?"

:fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#29
Citazione di: Nunzio il 19 Gennaio 2014, 11:55:25
Citazione di: rc.rAle il 19 Gennaio 2014, 11:48:37
Mi han tagliato mezzo Romolo e mezza Friggy......nooooooooooo

:suo perche:    

E' stato sacrificato per mettere il "Consolino" in primo piano.     :nono: :nono: :nono:
:fuma: :fuma: :fuma: ma no daiiiii....non era voluto [banana]

Citazione di: CFASD il 19 Gennaio 2014, 12:29:03
quanti si saran chiesti: "ma si può fare enduro anche con la scodella?"

:fuma:
Più unico che raro un endurista come Filippo. Ma comunque la più gran sorpresa del WEEKEND.....dopo la l'AERO di RENATO.