News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ELEFANTENTREFFEN 2007

Aperto da cicciovill, 28 Agosto 2006, 00:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

io ho bisogno di guanti e scarponi....porto un 43...vediamo se combino da qualcuno se no li compro...  :boh:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Franky

#31
Ciao a tutti io sono nuovo qui, quindi abbiate un po di pazienza.
Vorrei qualche informazione un po + dettagliata sul raduno del 26 -28, e se c'è qualcuno che dalle mie parti ci partecipa.
Io sono Francesco e sono possessore di un Nordwet 600
??? ::)
Ciao Grazie

cicciovill

eccoci qui....
ormai siamo agli sgoccioli... ultimi preparativi e ultimi test!
oggi pomeriggio se tutto va bene provo il nordy sulla neve (hanno sparato la neve nelle piste da sci qui vicino a casa e io.... VADO A ROVINARGLIELE) anche se dovrò fare toccata e fuga per evitare  police visto che non p molto legale attraversare le piste...

alla fine dovremmo essere pronti, l'unica cosa e che non ho ancora capito bene chi viene!!!!


cicciovill

Partecipanti:
:-\
1) cicciovill
2) aui
3)......
4)......

kanaka

Eccoci al dunque, per motivi che ora v'illustro non mi è possibile andare a questo meraviglioso raduno, rinnovando che l'anno prossimo neppure i medici mi fermeranno dall'inforcare la mia moto ed andarci con un'immenso piacere. Mi hanno diagnosticato un'ernia del disco posto alla L3, cioè sul fondo schiena. Un medico trentino, RHOENER, mi rimetterà a nuovo in 4 mesi, ma per i primi 40 gg posso fare tutto, tranne stare seduto(normalmente, stare troppo a letto o affrontare viaggi lunghi, oltre i 200 km, in moto o macchina. Quindi mi ha tagliato le gambe per ogni iniziativa presa sul serio. Quindi con mi immenso dispiacere  :disp: :disp: >:-O :azz: sgrunt shock :inc: non posso muovermi troppo e rimando al 2008 la mia partecipazione all' elefantentreffen, sempre con il dakota e stavolta con il busto o ingessato sulla moto(mi farò ingessare tre giorni prima e stratificando lana e cotone, con un'adeguata modifica, che comprenderà le ruotine laterali(per non cadere, se sono ingessato suulla moto), ma partirò per la germania.. chiedo scusa a quelli che mi avevano già dato per partente(me compreso).
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

faberbi4

NON CI PENSARE E IN BOCCA AL LUPO  per la salute
se posso aggiungo ......
che è l'unica cosa che si apprezza quando la si è persa  ..
meditate gente




mikele86

povero ciccio...unica gilera...
io invece ho problemi economici...debiti, bolli assicurazioni e cacate varne  :azz: :azz: :azz:  :'( :'( :'(
idem come kanaka...prossimo anno nn mi ferma nessuno... [palle]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

cicciovill

non povero ciccio.... assolutamente...
non preoccupatevi! sarà per l'anno prossimo!vi farò poi sapere com'è andata!
ciao

kanaka

Mi dispiace, come forse a nessuno può pensare, il mancare un'appuntamento simile, è come avere la monica bellucci in camera da letto che ti aspetta calda(non me vogliano le donne) e tu sei in bagno con il p+--+-+-o nella lampo che bestemmi in turco-ottomano, con una leggera dialettica che sà d'aramaico antico!!!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cicciovill

ecco la lista: [palle]
1)cicciovill
2)aui
:ok: :ok: :ok: :ok:


buon viaggio!!! :vin:

cicciovill

ecco la moto è pronta!!!
si parte

willy72

Ciao da Willy72:)

mikele86

#42
mi raccomando divertiti anke x ki nn viene !!!

:disp:

il prossimo anno mi rifaccio !!!! hemmm... intendo ke devo venire... al treffen !!!... ZOZZONI !!! [palle]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Riticcardo

... che dire ...

:ok:
in cuxo alla balena e non ti fermare a parlare con gli sconosciuti!!!

:jump: :beer: :jump:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Franky

UN Grande in bocca al lupo!
:ok: