News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ELEFANTENTREFFEN 2007

Aperto da cicciovill, 28 Agosto 2006, 00:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cicciovill

eccoci qui... ragazzi che dire un elefantentreffen particolarissimo....
il viaggio di andata tutto ok... freddo, molto freddo, ma perfetto!
la moto un gioiello!
sabato mattina arrivo al raduno e lì come sempre splendido!
poi.... fine della corsa!
dopo aver fatto le foto di rito con bandiere ecc. vado per prendere la moto, ma....
niente da fare non c'è stato verso non è piùvoluta partire....
e adesso che faccio? la lascio in germania? no no no no no no no no no no....
la fortuna mi ha assistito, dei ragazzi di ferrara sono arrivati con un furgone e hanno caricato la nordy... :'(
rientro in 2 con l'affrica di aui.... un viaggio allucinante... una tirata unica in 2 fino a casa!
QUESTO E' STATO IL TREFFEN PIU' BELLO CHE ABBIA MAI FATTO!!!!

Riticcardo

bella gitarella!!!!
il rientro poi .....    :ok:
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

DAKOBG

#47
Bravissimo Ciccio, ben fatto. Così sono i gileristi, se voglio fare una cosa la fanno e basta! :ok: :ok: :ok: :ok:...mi sembra di aver rivisto Chinaglia... :hihi: :hihi: :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gaecola

Ciccio, ma poi s'e' capito perche' la Gilera non e' piu' ripartita?

kanaka

Se vuoi ti rispondo io, ha tranciato il supporto della bobina, e in movimento non si ferma(con una bella probabilità, il 50%, di fortuna), ma come l'ha spenta addio, ha anche provato a riparla, ma non cè stato verso di accenderla.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nick350ER

SEI UN GRANDE CICCIO!!!!!!
HAI FATTO UNA COSA CHE POCHI HANNO IL CORAGGIO DI FARE.

FANTASTICHE FOTO. :ok:

cicciovill

adesso con calma metterò una bella descrizione di tutto il viaggio... più dettagliata e completa!

ecco i numeri:
360   30    2/765,30     70     765,30

mikele86

Citazione di: cicciovill il 31 Gennaio 2007, 21:37:52
adesso con calma metterò una bella descrizione di tutto il viaggio... più dettagliata e completa!

ecco i numeri:
360   30    2/765,30     70     765,30
ecco un'altro ke da i numeri del lotto... [scemo]

porca paletta...prossimo anno anke io...mal ke vada vengo con il CIAO... [palle]
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

cicciovill

a si... hai detto che vieni col ciao?...
allora guardati questa:

previo

Complimenti per l'avventura..........ma per curiosità era necessario tutto quel bagaglio!?! ;D
tanto per attrezzarmi io al massimo possiedo uno zaino o un borsone! :'(
Ciao e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer:

cicciovill

allora... i bagagli:
bauletto: attrezzi, olio, tanica di benzina 5 litri (piena), lampada portatile, fornellino (piccolo), padelle campeggio, attrezzi pulizia casco;
sacche laterali: cambio per l'albergo (vestiti, scarpe, accessori....), tuta di scorta in caso di caduta e rottura tuta, sacco a pelo pesante
sacca serbatoio: documenti, macchina fotografica, guanti di scorta, cappello gilera bi4 invernale, sotto casco di scorta, copri scarpa antiacqua in caso di bufera estrema (capitata anche quella)
sacca dietro la schiena: tenda

Riticcardo

ecco i numeri:
360   30    2/765,30     70     765,30

... ma che è un' epidemia???
tutti co 'sti numeri...  se volete ne do un pochetti pure io: 1235/45 15.15 496462.85246

[scemo] [palle] [scemo]
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

CrisRC600

della serie ....  "chi non muore si rivede .." 

ciao Ragazzi   !!!

scusate l'assenteismo dal sito, ma un figlio, 4 moto, cercar di costruire una casa ed il lavoro.. mi assorbono tutto il tempo e le energie ..!!

Son qui per fare i miei complimenti a ciccio, eper dirgli di tenersi pronto, perchè con BAMBY, con il NORDY, o con il MULTISTRADA   l'hanno prossimo ci sarò anche io !!!!!!!

GRANDE CICCIO !!!!!

Il tuo Amico
Cristiano!!!
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!