News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

tentativo di furto in garage

Aperto da 250NE, 31 Gennaio 2014, 00:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao risolto il problema del trasporto e ci vediamo a Novegro i 3gg e lì avrete una bella sorpresa,vi aspetto allo stand RSG.marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

DAKOBG

Non mi dire che sei riuscito a mettere in esposizione la tua belva! ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

250NE

Và beh oramai è un segreto di Pulcinella :beer: :beer:,ieri sera alla riunione è stato stilato l'elenco delle "elette",19 moto che saranno esposte alla mostra tematica,ho fatto notare che mancava una 2 tempi da fuoristrada e oggi pomeriggio è arrivata la buona notizia,saranno 20,complice anche il fatto che una delle altre "elette"è del mio "compagno di raduni Gianpaolo"e passano a prenderla passando praticamente da casa mia ci sarà,tranquilli che c'e' anche materiale Bi4,ci vediamo a Novegro.marco :esco:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

CFASD

inutile scriverlo...REPORTAGE TOTALE (anche visivo  :foto: ) per gli assenti, sennò  sgrunt sgrunt sgrunt
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

250NE

#19
 :music: ciao come fotografo valgo  [asino[,ci penserà Walter,comunque voglio immortalare la  :azz: di un paio di persone che continuano a ignorarla "mediaticamente"stavolta non possono non vederla.marco :esco:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera