News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Io mi preparo per l'ANABASI...e voi?

Aperto da rc.rAle, 01 Febbraio 2014, 17:36:22

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 01 Febbraio 2014, 22:42:12
Citazione di: rc.rAle il 01 Febbraio 2014, 21:58:42E la 300 quando sarà?

Niente 300 quest'anno, mi spiace.
Se vi va, come detto, possiamo andare a farcene una "privata" con i RB dell'anno scorso e riservata alle Gilere...

Ciao,
Filippo

Io ci verrei volentieri...e come!! Comunque intanto si fa la Boon.
Citazione di: Nunzio il 01 Febbraio 2014, 22:11:35
Ciao Terroneeeeeeee
se ti serve il supporto fammi un fischio

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]



E quelli che supporti sono? In teoria il portaroadbook che ho preso va sul traversino del manubrio, ma io penso che lo piazzero in alto facendo un supporto. Se poi non ne avrò voglia direttamente ssul manubrio.

Phil Hip Poh

Il supporto di Nunzio è molto bello e professionale, simile a quello che anni fa mi regalò un pilotone...
Il portaRB che hai comprato tu mi sembra identico a quello Acerbis o a quelli Ramirez di cui abbiamo comprato (come Moto Club) gli ultimi cinque che avevano in magazzino, per poterli affidare a chi non avesse la strumentazione "vera" alle Anàbasi o scuole che siano.
Mi sembra francamente sprecato (il supporto di Nunzio), in ogni caso so di parecchi che hanno ovviato con una "pipa" comprata al Decathlon (o simili) che è un supporto per i manubri delle mountain bikes.

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 01 Febbraio 2014, 23:16:12
Il supporto di Nunzio è molto bello e professionale, simile a quello che anni fa mi regalò un pilotone...
Il portaRB che hai comprato tu mi sembra identico a quello Acerbis o a quelli Ramirez di cui abbiamo comprato (come Moto Club) gli ultimi cinque che avevano in magazzino, per poterli affidare a chi non avesse la strumentazione "vera" alle Anàbasi o scuole che siano.
Mi sembra francamente sprecato (il supporto di Nunzio), in ogni caso so di parecchi che hanno ovviato con una "pipa" comprata al Decathlon (o simili) che è un supporto per i manubri delle mountain bikes.

:ciao:
Filippo

Si in effetti è simile a quello di Acerbis...quasi uguale direi.

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 01 Febbraio 2014, 21:47:53
Citazione di: RC_true il 01 Febbraio 2014, 20:34:31
Citazione di: liba il 01 Febbraio 2014, 20:11:54
quando sarà il prox anabasi??

Aspettiamo che CQC ce lo confermi...ma dovrebbe essere la 3a di Giugno!

Ohhhh...ma fino ad allora non si fanno uscite????? Non bisogna preparare solo la moto...anche il pilota va "oliato"!!!
L'Anàbasi Boòn sarà il 7 ed 8 giugno.
Se vi va di "allenarvi", io ormai ve l'ho scritto varie volte, e non mi sembra carino ripeterlo, ma i RB della 300 li ho sempre, quindi potreste benissimo venire a fare il giro, anche perché mi sembra che di voi solo Romolo l'abbia già fatto...
Basta farmi sapere e vi organizzo tutto.

:ciao:
Filippo


Perfetto! Lo Stefanone a Terni me lo aveva anticipato....ma sulla data forse ho confuso io!

Se la Boon si rifà a Massa Martana....allora farsi un giretto sul percorso della 300 sarebbe spettacoloso...essendo anche decisamente più tecnico!

Il ponte tra il 25 Aprile ed il 1° Maggio potrebbe essere una data papabile.....cominciamo a pensarci!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Eclips

Citazione di: liba il 02 Febbraio 2014, 07:39:39
serve la licenza?
Liba se è come l' anno scorso solo la tessera Fmi...  :ciao:

Phil Hip Poh

Per la Boòn confermo che serve la tessera FMI (non la licenza agonistica, solo la tessera), ma per andare a fare un giro tra di noi serve solo la voglia di divertirsi! (ed una moto, meglio se Gilera...)

Confermatemi la data e vediamo di stabilire quanti saremo, così comincio a prenotare (considerate che quel periodo per l'Umbria è la stagione più turistica, quindi mi devo muovere).
Per il 25/26/27 aprile mi perdo una gara del regionale enduro (pazienza...)
Per il 2/3/4 maggio mi perdo la due giorni Gruppo 5 in Friuli (e mi dispiace un po' di più, francamente).

:ciao:
Filippo

CFASD

PHIL: per quale motivo è richiesta la tessera FMI?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Phil Hip Poh

Per l'Anàbasi?
Semplice: per farla entrare nel calendario FMI, quindi con assicurazioni e tutela relative.
Inoltre, e parlo sempre dell'Anàbasi, cioè di una manifestazione ufficiale ed organizzata in una certa maniera, per richiedere i permessi e tutto quanto fa un altro effetto che l'evento sia organizzato da parte di un'Ente di un certo livello.

Per quanto riguarda il giro per i GileristiBi4, visto che saremo immagino al massimo una dozzina o poco più, io naturalmente organizzerò le cosine come si deve, ma il gruppo è molto più controllabile e gestibile, comprenderai, e ad esempio non mi devo tutelare se qualcuno, che so, si mette a piangere nel bosco perché si sente solo e poi gli viene in mente di chiamare l'avvocato, invece che l'organizzatore (è capitato, non a me, ma ad altri organizzatori che credo un po' meno seri, in effetti...).
Se qualcuno dei nostri inizia a rompere le palline, gli si dà una botta in testa, lo si seppellisce in loco ed in breve sparisce anche la moto, con la fame di ricambi che avete tutti quanti...  [azy]

:ciao:
Filippo

Filippo

Ultime notizie: scomparso nella boscaglia umbra un ingegnere di una casa motociclistica giapponese.. rapimento?  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#25
Citazione di: Filippo il 03 Febbraio 2014, 17:35:24
Ultime notizie: scomparso nella boscaglia umbra un ingegnere di una casa motociclistica giapponese.. rapimento?  :rotolol:

...te taci, che stanno ancora cercando di capire cosa sia quella cosa a forma di scodella che hanno ritrovato in uno scavo!

comunque, se serve, ma non dovrei dirlo, anzi lo dico ma mi son prima trastullato gli amenicoli:
tempo fa tra le mie opere a CNC ci furono delle croci in legno da post-sepoltura provvisoria...si avete letto bene, CROCI!
(altra cosa che non dovrei dire, e mi ritocco, ne ho anche una "espiantata" dal loco, per campionatura  :fuma: E MI RITOCCO OGNI VOLTA CHE LA VEDO. Prima o poi dovrò spostarla dall'officina, che mi fa rizzare i peli! Sulla verniciatura, c'ha ancora l'ombra della targhetta nome   :nopanic:)
me n'è avanzata qualcuna (me la son messa da parte, per far risparmiare ai posteri) e la porterei gratiz insieme alle pale, a patto che si dividano i rottami alla pari.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

#26
Citazione di: RC_true il 01 Febbraio 2014, 20:34:31
Citazione di: liba il 01 Febbraio 2014, 20:11:54
quando sarà il prox anabasi??

Aspettiamo che CQC ce lo confermi...ma dovrebbe essere la 3a di Giugno!

Ohhhh...ma fino ad allora non si fanno uscite????? Non bisogna preparare solo la moto...anche il pilota va "oliato"!!!

Appena ci sono occasioni interessanti vi tengo informati!!!!

Uhmmm...Uhmmmm...una ci sarebbe già: Ponte del 1° Maggio: Cavalcata del Sole a San Teodoro.....due giorni con 250Km al giorno, frecciati; se poi non basta, i ragazzi del CTI , l'ultimo di Aprile fanno anche un "giretto" di 160 Km con Roadbook....tanto per scaldarsi!!!
Certo...non sarebbe una trasferta economicissima....si arriverebbe verso i 600 Neuri, tutto compreso....però quasi 700 Km in Sardegna credo che potrebbero valerli!!!!

Io ci stò veramente pensando fitto.........entro Fine Febbraio decido






sento la banda... anche se mi sembra tosta in certi punti...

CAVALCATA DEL SOLE 2013
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Phil Hip Poh

I video (e anche un po' di altre robe) dell'Anàbasi 300 li puoi vedere qua:
http://www.motoclubumbria.com/?page_id=20

:ciao:
Filippo

vninja

Anabasi o altro se qualche anima pia si prende la briga di tirare le fila per tenere aggiornati Io mi associo.
Aimè quest'anno mollo definitivamente  :'( :'( la pista e finalmente mi posso dedicare anima e corpo  :RIR: :RIR: al mio RC600one.......................

Grazie in anticipo.....

Ps. bel materiale.......

Valter
Valter