Browser sanguisuga

Aperto da Filippo, 10 Febbraio 2014, 08:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Visto che in tutto questo topic io non ci ho cabito una beata fava....mi spiegate come faccio funzionare il Forum sul cellulare?

Prima avevo un Blackberry...il forum riuscivo a visualizzarlo correttamente ed avevo solo il problema che a scrivere delle risposte era lentissimo...vabbè!
Adesso ho un Samsung.....e qui neanche riesco a visualizzarlo!!!! Tutti gli altri Forum li visualizzo ed uso bene...ma il Bi4 no...e allora?

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Usi Chrome come browser?

Filippo

Citazione di: RC_true il 03 Settembre 2017, 00:43:57
Visto che in tutto questo topic io non ci ho cabito una beata fava....mi spiegate come faccio funzionare il Forum sul cellulare?

Prima avevo un Blackberry...il forum riuscivo a visualizzarlo correttamente ed avevo solo il problema che a scrivere delle risposte era lentissimo...vabbè!
Adesso ho un Samsung.....e qui neanche riesco a visualizzarlo!!!! Tutti gli altri Forum li visualizzo ed uso bene...ma il Bi4 no...e allora?

spiegami cosa significa.

Ti rispondo presumendo.
Il tema in uso non è ottimizzato per i dispositivi mobili e quindi su uno schermo piccolo (tipo quello dei cellulari) ci vuole la lente d'ingrandimento.
Per ovviare a ciò ho inserito altri due temi. Una variante che si chiama red it random mobile ed un tema nato già mobile che si chiama redsy. Per passare da un tema ad un altro basta che guardi nellparte bassa a destra della pagina (footer) e troverai un menu a tendina dove puoi scegliere tra i vari temi.

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 03 Settembre 2017, 07:40:07
Citazione di: RC_true il 03 Settembre 2017, 00:43:57
Visto che in tutto questo topic io non ci ho cabito una beata fava....mi spiegate come faccio funzionare il Forum sul cellulare?

Prima avevo un Blackberry...il forum riuscivo a visualizzarlo correttamente ed avevo solo il problema che a scrivere delle risposte era lentissimo...vabbè!
Adesso ho un Samsung.....e qui neanche riesco a visualizzarlo!!!! Tutti gli altri Forum li visualizzo ed uso bene...ma il Bi4 no...e allora?

spiegami cosa significa.

Sì, anch'io non capisco.

Ma da come scrive Romolo, mi pare di intendere che proprio non glielo apra, il forum, cioé che gli rimanga la pagina bella bianca con la rotellina che gira... che gira... che gira... (come le palle di chi la guarda, dopo un po'...  [CFASD] )

Cosa che, in sé, non ha molto senso, visto che per alti forum non ha problemi....

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

pegaso_grigio

#50
Io dal cellulare lo vedo perfettamente, certo piccolo ma allargando la pagina non solo diventa leggibilissimo ma incolonna i post perfettamente, certo per leggerne uno di Apelle, notoriamente prolisso mi viene il crampo al dito a furia di farlo scorrere [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] ma funzionaa alla grande senza  cambiare tema usando Chrome.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RC_true

Si vede che con il virtuale sono scarso....non riesco neanche a farmi capire!!!

Allora, non è che la pagina non me la apre.....ma le scritte sono piccolissime e anche ingrandendo al max non riesco a leggere!
Adesso provo il suggerimento del Sommo Amministratore (ammesso di riuscire ad identificarla la tendina!)...poi vi dico!

P.S. Questo problema ce l'ho solo col Bi4....gli altri Forum  (2 o 3...cosa credete!) li apro senza problem.....volevo dire esattamente quello che ho scritto...nessun tipo di messaggio subliminale!

Filippo

Citazione di: RC_true il 03 Settembre 2017, 23:12:15
Si vede che con il virtuale sono scarso....non riesco neanche a farmi capire!!!

Allora, non è che la pagina non me la apre.....ma le scritte sono piccolissime e anche ingrandendo al max non riesco a leggere!
Adesso provo il suggerimento del Sommo Amministratore (ammesso di riuscire ad identificarla la tendina!)...poi vi dico!

P.S. Questo problema ce l'ho solo col Bi4....gli altri Forum  (2 o 3...cosa credete!) li apro senza problem.....volevo dire esattamente quello che ho scritto...nessun tipo di messaggio subliminale!

Risolto?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte