Brochure Gilera Saturno 500

Aperto da Nicklaus55, 02 Marzo 2014, 23:38:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

non essendo amante dei pdf ed avendo recuperato la brochure all'ultima Mostra Scambio di Novegro, sperando di non andare "contro" a nulla, dopo averla scansionata mi permetto postarla in formato jpg











nello stesso "senso" di lettura che penso abbia voluto dare il fantasista incaricato dalla Gilera ;)
:ciao:
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

luciano

c'era già, comunque grazie da parte di tutti   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nicklaus55

ciao Luciano, ho ben visto che era già presente, ma come indicato nel mio post, non essendo "amante" dei pdf, mi sono permesso di postarla nel formato jpg ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

Il formato PDF consente di estrarre dallo stesso le pagine in formato immagine JPG.

Pensa che tutti i PDF che ho inserito partono da immagini JPG, spesso in dimensioni e qualità HD, che devo pure ridurre per ottimizzarne la dimensione in bytes del PDF.

Comunque, non importa, meglio DOPPIONI e MILLE FORMATI, che nessuno.
Quindi GRAZIE anche a te per la condivisione del tuo materiale Gilera.
Ben fatto e avanti così.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nicklaus55

grazie a voi di dare spazio a noi ;) ... ed alle nostre piccole manie  :falice:

per quanto riguarda pdf, jpg, pgn ecc. ecc. penso che molto dipenda anche dai programmi che uno ha a disposizione, io ne ho diversi e quasi tutti permettono l'esportazione da un formato all'altro e viceversa, ma con jpg ho riempito tutto un libro, anzi un paio, senza avere mai problemi ne di posizionamento, ne di definizione ... in ogni modo ognuno ha le sue preferenze e magari anche virtù al fine della resa dell'immagine e non solo.

in ogni modo, ancora grazie ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

CFASD

non mi parlare di programmi, che ultimamente sto cercando tutti quelli opensource possibili, per ogni tipo di sviluppo.
come dici te, spesso uso un programma per fare questo, un programma per fare quell'altro, un altro per fare quest'altro, e alla fine un altro ancora per unire il lavoro di tutti gli altri precedenti.
si uniscono i pregi per ottenere il meglio.
naturalmente dipende dalla necessità che si hanno, perchè spesso basta un semplice file jpg.
ma anche in quello ci troverei da sistemar qualcosa.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino