News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Anàbasi Boòn 2014

Aperto da rc.rAle, 17 Marzo 2014, 19:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Che dite si può cominciare a parlarne e a definire qualcosa? Io vi dico solo che ho preso ferie in quel periodo. Phil Hip Poh confermi le date del 7/8 giugno? Sennó mi tocca cambiare le ferie :fuma:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Quindi?non si sa niente? E chi pensa di venire?

Phil Hip Poh

#3
Eccomi!

Scusami, mi ero perso il tuo intervento...  :hardsleep:

Confermo tutto: Anàbasi Boòn per il 7 ed 8 giugno, grossomodo con il medesimo programma di quella 2013, ma beninteso con tutti altri percorsi (ci sto già lavorando).  :read:

Mi spiace un po' che "l'Anàbasi per GilerE" non abbia sortito grande entusiasmo, ma il progetto rimane comunque valido, se volete...

:ciao:
Filippo

RC_true

Ovviamente io sarò presente all'Anabasi "Official".

Per l'Anabasi per GilerE non demordo: la prima data che avevi dato (25/26 Aprile)  per me sarebbe buona: farei un lunghissimo ponte motociclistico, dal momento che il 27 vado dagli amici pistoiesi del Valdibure...che oggi sono anche "Cinghialati"!
Mi devo solo portare dietro il serbatoio piccolo, perchè il giro di Valdibure è un giro molto serio...bellissimo ma tosto..e farlo col serbatoione non è cosa!

Insisto ancora per il "Giro Gilera": ho sentito ieri Bubix e lui ci sarebbe...probabilmente anche Liba: adesso io comincio a far pubblicità anche sul Forum "Cugino"....in sostanza voglio fare avvicinare quanti più Gileristi possibile alla terra.

In ogni caso, ovviamente la data del 6/7 è quella più importante: lì dobbiamo essere veramente tanti!