Mostra scambio a Reggio Emilia.

Aperto da cartuccia56, 04 Aprile 2014, 08:06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nicklaus55

Citazione di: bigbore il 07 Aprile 2014, 12:29:15
ullalla! il testi daytona  :o

lo aveva un mio compagno di scuola mentre il bigbore affrontava il secondo anno di ITIS quindi suppergiu  1976... il parcheggio della scuola pullulava di cinquantini (tra i quali brillava per l'assenza il 50 del bigbore che non lo aveva proprio :angry: ) e il daytona spiccava tra le vespe in varie salse, i boxer i ciao i caballero gilerini ecc ecc oltre agli irraggiungibili 125 ktm o ancillotti. Aspetta!! ora mi ricordo anche un muller-zundapp blu e un mai abbastanza vilipeso da noi tutti, ringo rizzato detto anche il serbatoio con le ruote  :rotolol: il cui proprietario si vergognava un pelino di mostrare ma quello aveva e quello usava; nonostante il bigbore partecipasse al doveroso vilipendio in realtà sotto sotto bramava di possedere anche un coso come quello.

@nicklaus
quel motore ha il cilindro radial system, il compact system era un cilindrone di forma squadrata e a forma piramide mozza rovesciata

x bigbore
se ti riferisci alla foto ... hai perfettamente ragione sul fatto che sia un Radial System, ma quello riportato nella prova di Motociclismo (la pagina intera) ... monta un Compact System.

infatti quello nella prima foto è più giovane del secondo, ovvero la prova fu fatta con uno dei primi modelli ed il Compact System non era ancora stato presentato dalla Minarelli ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

cartuccia56

Anche se in ritardo,ho pure io delle fotine di Reggio,con immenso piacere ho fatto conoscenza con Nicklaus55,il grande Liba,e ho rivisto con piacere Bubix,incontri con amici che fanno sempre piacere,anche se il tempo di chiaccherare è stato limitato! [caffe2]
Farà piacere a Macdonald che ho ritrovato i paraleva con il suo marchio ! [Macdonald2]
Il resto era intoccabile ! ! sgrunt
Abbiamo un momento di relax di Giratubi ! :cinema:

Tizio.8020

...la roba 2TD3 l'hai comprata????
Quanto chiedevano?

cartuccia56