News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Allora ragazzi....ci siamo anche quest'anno!!!!

Sul sito

http://www.motoclubumbria.com/?page_id=28

trovate il foglio di iscrizione alla edizione 2014!

Non credo che sia necessario spiegare cosa sia l'Anabasi....lo scorso anno se ne è parlato due volte; ma per chi non avesse seguito le due edizioni del 2013 (specialmente quella di Settembre...con tante Gilerone!) posso dirvi che è una stupenda due giorni, il 7 e 8 Giugno, a zonzo sulle splendide colline Umbre: 320Km il Sabato (bella tirata...questa volta) e 120 Km la Domenica.

Il tutto costa 150Euri per chi è iscritto alla FIM e...udite udite..quest'anno anche chi non ha la tessera può partecipare con un piccolo sovrapprezzo di 20 Euri!!!

Forza, che il prezzo è fisso fino al 20 di Maggio...poi aumenta e c'è anche il rischio che il numero degli iscritti superi il numero massimo!

Ci si ritrova ancora a Massa Martana, nello splendido Agriturismo "La Solfarola", con possibilità di pernottare...ma chi vuole può fare come abbiamo fatto lo scorso anno (ed ho tutta la intenzione di rifare quest'anno!): una bella tenda e si dorme gratis!!!

Forza....allora...ho lanciato la volata al nostro caro amico Filippo Ceccucci (grande organizzatore dell'evento!) ma il mio scopo è chiaro..e l'ho dichiarato svarite volte: quest'anno ci terrei che la Gilera fosse il Gruppo più numeroso!

Cominciamo a contarci e sapere in quanti saremo là...e soprattutto in quanti avranno Portaroadbook e trip per organizzare i gruppi: sempre per chi non sà, questo giro si fà seguendo il roadbook.....ma per chi non se la sente di sobbarcarsi la spesa...beh...basta seguire quelli che il portaroadbook ce l'hanno!

Filippo

Quindi o il roadbook o la polvere  :cheesy:

Per quest'anno passo.   [crying]

Ma ci tengo a dire che è una esperienza da fare!! quindi chi se l'è fatta scappare la volta passata colga l'occasione.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Inutile dire che io ci sarò, e con porta roadbook.

Nunzio

Inutile dirvi che Io non ci sarò,  :inc: :inc: [crying] [crying] [crying] [crying]

dopo cinque mesi di non lavoro, Giugno, se vuole Dio, dovrebbe essere lavorativo al massimo,

so bene che cade nel fine settimana, ma la stagione estiva non prevede soste o festività, anzi......

la voglia di riscatto è grandissima ma a malincuore non posso esseere presente.

Chi mi ha conosciuto sa bene che non è retorica, ma il lavoro innanzi a tutto.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

rc.rAle

Citazione di: Nunzio il 23 Aprile 2014, 18:13:59
Inutile dirvi che Io non ci sarò,  :inc: :inc: [crying] [crying] [crying] [crying]

dopo cinque mesi di non lavoro, Giugno, se vuole Dio, dovrebbe essere lavorativo al massimo,

so bene che cade nel fine settimana, ma la stagione estiva non prevede soste o festività, anzi......

la voglia di riscatto è grandissima ma a malincuore non posso esseere presente.

Chi mi ha conosciuto sa bene che non è retorica, ma il lavoro innanzi a tutto.
Peccato. Speravo di vederti con la ERRE...anche se il riscatto andava fatto con la Rally.

Nunzio

Citazione di: rc.rAle il 23 Aprile 2014, 21:10:53
Citazione di: Nunzio il 23 Aprile 2014, 18:13:59
Inutile dirvi che Io non ci sarò,  :inc: :inc: [crying] [crying] [crying] [crying]

dopo cinque mesi di non lavoro, Giugno, se vuole Dio, dovrebbe essere lavorativo al massimo,

so bene che cade nel fine settimana, ma la stagione estiva non prevede soste o festività, anzi......

la voglia di riscatto è grandissima ma a malincuore non posso esseere presente.

Chi mi ha conosciuto sa bene che non è retorica, ma il lavoro innanzi a tutto.
Peccato. Speravo di vederti con la ERRE...anche se il riscatto andava fatto con la Rally.

Solamente rimandato,
ed in ogni caso il riscatto è con l'RC Rally
P.S. con le mousse
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Phil Hip Poh

Salve gente!  :jump:
Che bello sentirvi già belli carichi!  :falice:
Mi sarebbe venuta un'ideuzza...  :idea:

Se ci fosse un numero adeguato di GilerE, che ne direste di realizzare un bel filmato con l'Ing. Romolo che ce le spiega per filo e per segno?  leg

Mica male, vero?  :hihi:

Se avete domande, son qui per rispondervi, naturalmente!

:ciao:
Filippo

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 23 Aprile 2014, 23:06:19
Salve gente!  :jump:
Che bello sentirvi già belli carichi!  :falice:
Mi sarebbe venuta un'ideuzza...  :idea:

Se ci fosse un numero adeguato di GilerE, che ne direste di realizzare un bel filmato con l'Ing. Romolo che ce le spiega per filo e per segno?  leg

Mica male, vero?  :hihi:

Se avete domande, son qui per rispondervi, naturalmente!

:ciao:
Filippo


Satanasso di un Filippucci!!!!

Voi datemi da parlare.....e sapete bene che non mi tiro indietro!

La chiacchierata è per il venerdì sera....che poi dopo i 320 Km del Sabato (che quest'anno VANNO FATTI TUTTI....Nehhhhh!!!!) non credo che in tanti avranno voglia di ascoltarmi!

Mi dispiace un botto per i Siculi...ma, Nunzio, ti capisco e capisco anche il nostro Eroe Filippo...che farsi una sciroppata tanta senza un trascinatore come il Lupo è una roba da infarto!!!!

Bene: in due ci siamo!
Ad arrivare a 15/16 ne manca ancora un mucchio!!!!

Farmi il giro sparato col Davide è una opzione interessante....ma sinceramente preferirei fare il "pastore" di un bel gregge bianellato...a costo di arrivare a notte inoltrata (quest'anno, cascasse il mondo...i faroni faranno luce!!!!).

AVANTI....fuoristradisti od aspiranti tali; dai fuoristradisti voglio la giustificazione firmata dal nonno e dagli aspiranti tali voglio sentire le preoccupazioni...che gliele tolgo!

Ahhhh, per Filippo (quello umbro!!!) se metto  2 o 3 X per dei ragazzi che scendono in Tunisia e potrebbero essere lì all'ultimo minuto......me la fai una eccezione alla quota di iscrizione? E' solo per la Causa Gilera...si intende!!!!

P.S: Il Giro Gilera per questo ponte è saltato.....ed anch'io avrei dovuto dare forfait (ho il secondo ginocchio pestato che ancora Giacoma-Giacoma e non sò cosa mi inventerò Domenica prossima a Valdibure....ma lì sono solo 50 Kmetrini!!)......ma io non demordo e rilancio per fine Settembre/inizio Ottobre: se ne parla a Massa Martana!

rc.rAle

Caro Romolo poi ci sentiremo al telefono ma già ti dico come affronterò il viaggio. Smonterò la moto un po' come ho fatto con la YZ quando l'ho portata a casa. Smonto la forcella, la ruota posteriore, il serbatoio, mi faccio aiutare a caricarla in macchina e vengo da te al venerdi mattina. Da te la scarichiamo, la rimontiamo e andiamo. Io e te in massimo un ora rimontiamo tutto.
Se invece qualcuno in zona mia, viene all'Anabasi, si organizza con il furgone in affitto. Da solo però non lo prendo, perchè ho già visto che per tre giorni e almeno 1000km mi costa 300 euro.

duc27

Amici miei...io sino ad Agosto (fine) non posso muovermi causa lavoro e...noon solo. Se ad agosto tutti i progetti che sto seguendo al lavoro andranno a buon fine allora ci sarò per quella successiva...lo spero tanto! ho giusto bisogno di stare con voi...non poco! Anche Marco sino al termine degli esami non prenderà altri impegni.
Mi spiace davvero tanto perchè ci sarei venuto al volo!

Mauro

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 24 Aprile 2014, 07:55:19
Amici miei...io sino ad Agosto (fine) non posso muovermi causa lavoro e...noon solo. Se ad agosto tutti i progetti che sto seguendo al lavoro andranno a buon fine allora ci sarò per quella successiva...lo spero tanto! ho giusto bisogno di stare con voi...non poco! Anche Marco sino al termine degli esami non prenderà altri impegni.
Mi spiace davvero tanto perchè ci sarei venuto al volo!

Mauro
:'( :'(

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 24 Aprile 2014, 07:45:08
Caro Romolo poi ci sentiremo al telefono ma già ti dico come affronterò il viaggio. Smonterò la moto un po' come ho fatto con la YZ quando l'ho portata a casa. Smonto la forcella, la ruota posteriore, il serbatoio, mi faccio aiutare a caricarla in macchina e vengo da te al venerdi mattina. Da te la scarichiamo, la rimontiamo e andiamo. Io e te in massimo un ora rimontiamo tutto.
Se invece qualcuno in zona mia, viene all'Anabasi, si organizza con il furgone in affitto. Da solo però non lo prendo, perchè ho già visto che per tre giorni e almeno 1000km mi costa 300 euro.

Da quì al 5 di maggio c'è tempo!!!

Tu pensa a montarla la moto....mica a smontarla!!!!!

RC_true

Citazione di: duc27 il 24 Aprile 2014, 07:55:19
Amici miei...io sino ad Agosto (fine) non posso muovermi causa lavoro e...noon solo. Se ad agosto tutti i progetti che sto seguendo al lavoro andranno a buon fine allora ci sarò per quella successiva...lo spero tanto! ho giusto bisogno di stare con voi...non poco! Anche Marco sino al termine degli esami non prenderà altri impegni.
Mi spiace davvero tanto perchè ci sarei venuto al volo!

Mauro

PECCATISSIMO........Duc!

Ti capisco e capisco Marchino: gli esami hanno la priorità!

bigbore

[arngry] invidia a 1000 per RC-true che riesce ad infilare ogni domenica una motociclettata nonostante le ginocchia malconcie E andare all'anabasi
invidia a 500 per queli che possono andare all'anabasi e sono certi di andare crolli il mondo
invidia a 250 per quelli che possono ragionevolmente andarci
invidia a 125 per quelli che possono programmare di andarci
invidia a 50 per quelli indecisi

e io? dotato di furgone adesso capiente per tre moto, il TT in fase di ultimazione (nonchè il GSA of course) e solo un ginocchio malconcio.... ma NON posso disporre di due-tre giorni liberi
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Phil Hip Poh

Citazione di: RC_true il 24 Aprile 2014, 01:23:19
Ahhhh, per Filippo (quello umbro!!!) se metto  2 o 3 X per dei ragazzi che scendono in Tunisia e potrebbero essere lì all'ultimo minuto......me la fai una eccezione alla quota di iscrizione? E' solo per la Causa Gilera...si intende!!!!
Certo che sì: ma non lo dire a nessuno, mi raccomando!  ;)

Ciao,
Filippo