Categoria Generale > Anabasi

ANABASI BOON 2014

(1/35) > >>

RC_true:
Allora ragazzi....ci siamo anche quest'anno!!!!

Sul sito

http://www.motoclubumbria.com/?page_id=28

trovate il foglio di iscrizione alla edizione 2014!

Non credo che sia necessario spiegare cosa sia l'Anabasi....lo scorso anno se ne Ŕ parlato due volte; ma per chi non avesse seguito le due edizioni del 2013 (specialmente quella di Settembre...con tante Gilerone!) posso dirvi che Ŕ una stupenda due giorni, il 7 e 8 Giugno, a zonzo sulle splendide colline Umbre: 320Km il Sabato (bella tirata...questa volta) e 120 Km la Domenica.

Il tutto costa 150Euri per chi Ŕ iscritto alla FIM e...udite udite..quest'anno anche chi non ha la tessera pu˛ partecipare con un piccolo sovrapprezzo di 20 Euri!!!

Forza, che il prezzo Ŕ fisso fino al 20 di Maggio...poi aumenta e c'Ŕ anche il rischio che il numero degli iscritti superi il numero massimo!

Ci si ritrova ancora a Massa Martana, nello splendido Agriturismo "La Solfarola", con possibilitÓ di pernottare...ma chi vuole pu˛ fare come abbiamo fatto lo scorso anno (ed ho tutta la intenzione di rifare quest'anno!): una bella tenda e si dorme gratis!!!

Forza....allora...ho lanciato la volata al nostro caro amico Filippo Ceccucci (grande organizzatore dell'evento!) ma il mio scopo Ŕ chiaro..e l'ho dichiarato svarite volte: quest'anno ci terrei che la Gilera fosse il Gruppo pi¨ numeroso!

Cominciamo a contarci e sapere in quanti saremo lÓ...e soprattutto in quanti avranno Portaroadbook e trip per organizzare i gruppi: sempre per chi non sÓ, questo giro si fÓ seguendo il roadbook.....ma per chi non se la sente di sobbarcarsi la spesa...beh...basta seguire quelli che il portaroadbook ce l'hanno!

Filippo:
Quindi o il roadbook o la polvere  :cheesy:

Per quest'anno passo.   [crying]

Ma ci tengo a dire che Ŕ una esperienza da fare!! quindi chi se l'Ŕ fatta scappare la volta passata colga l'occasione.

rc.rAle:
Inutile dire che io ci sar˛, e con porta roadbook.

Nunzio:
Inutile dirvi che Io non ci sar˛,  :inc: :inc: [crying] [crying] [crying] [crying]

dopo cinque mesi di non lavoro, Giugno, se vuole Dio, dovrebbe essere lavorativo al massimo,

so bene che cade nel fine settimana, ma la stagione estiva non prevede soste o festivitÓ, anzi......

la voglia di riscatto Ŕ grandissima ma a malincuore non posso esseere presente.

Chi mi ha conosciuto sa bene che non Ŕ retorica, ma il lavoro innanzi a tutto.

rc.rAle:

--- Citazione da: Nunzio - 23 Aprile 2014, 18:13:59 ---Inutile dirvi che Io non ci sar˛,  :inc: :inc: [crying] [crying] [crying] [crying]

dopo cinque mesi di non lavoro, Giugno, se vuole Dio, dovrebbe essere lavorativo al massimo,

so bene che cade nel fine settimana, ma la stagione estiva non prevede soste o festivitÓ, anzi......

la voglia di riscatto Ŕ grandissima ma a malincuore non posso esseere presente.

Chi mi ha conosciuto sa bene che non Ŕ retorica, ma il lavoro innanzi a tutto.

--- Termina citazione ---
Peccato. Speravo di vederti con la ERRE...anche se il riscatto andava fatto con la Rally.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa