News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

#105
Si comincia a vedere qualcosa...........

Ringraziando il buon Filippo che ci delizia con i suoi scatti
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Non era messo proprio bene ! :resisti:

CFASD

#107
mandoazz è finito il Romolo, a cercar trifole?
:bike:
hanno inserito un passaggio in verticale?

pare che poco prima abbia tamponato...la collega all'Anabasi...e non c'ha più visto una mazza
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Mmmmmm voleva fare trial?!!!
Bella l' Husquarnina a terra!!!  :hihi:

RC_true

GILERA TORNA ALLA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 20 anni dall' ultima vittoria titolata (le vittorie in GP con moto che di Gilera avevano solo gli adesivi non fanno testo!) delle moto Gilera tornano in testa ad una classifica!

Ebbene sì...nonostante la colossale sfig@ del Davidone ( a cui sembra che il Dio delle Bielle abbia deciso di scagliare i suoi strali fatti di tutto quello che una bronzina non desidera!), che a circa 100 Km della prima giornata ha deciso di fermarsi perchè improvvisamente dal motore hanno iniziato a provenire dei rumori che lui, ahime....conosce benissimo, è stato sufficente che i restanti 3 concorrenti della squadra ( il sottoscritto, Renato e Luca) presentassero la tabella di marcia contenente tutti i timbri di passaggio per vincere la Classifica di Squadra...cosa che nessuno delle altre squadre...magari più veloci in assoluto....è stata in grado di fare!

GILERA IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapevate come ci tenessi a che si potesse vincere come Squadra...ed anche se il premio per il gruppo più numeroso è stato ancora appannaggio del Club Tenerè Italia......beh...la vittoria della classifica per le squadre formate da 4 piloti è stata chiaramente graditissima, nonchè del tutto inaspettata!!!

Bisogna anche citare la vittoria per la Moto più Storica del nostro amico di Forum Andrea 3112:la sua navigatissima TT (oltre che a permettergli di arrivare 2 ore prima degli altri su 8 ore di giro......mica paglia!) se lo meritava più che ampiamente!

A parte il risultato eclatante...sono stati due giorni splendidi, solo offuscati dalla sfortuna del Davidone che, peraltro, stava andando alla stragrandissima e si stava trovando anche con la navigazione.

Nei prossimi giorni cercherò di dare qualche dettaglio in più...anche se ho una settimana impestatissima.....le foto le metterete voi, che tanto Filippucci ne metterà a vagonate!

Spiego solo il retroscena della mia foto "stesa": verso la fine del primo giorno, con già 6 ore di guida sulla schiena (o...peggio...sul fondoschiena!!!!) ci siamo trovati una frana che ostruiva completamente il percorso e l'unico modo di passare era salire a monte su un piccolo stradino che cominciava con un gradino di un bel 80 cm(dalla foto si vede la RC di Luca in basso..il che rende l'idea di come lo stradino si inerpicasse); aiutati da altri concorrenti che ci hanno raggiunti ci siamo messi a tirar su le moto a forza di braccia....io ho deciso di fare lo sborone ed ho tentato di salire scavalcando il gradino in movimento...ma sarà per la poca rincorsa possibile, sarà che la rincorsa la si doveva fare su una decina di metri con aderenza precaria a causa del letto di ciotoli...beh.....la proverbiale pigrezza dei bassi della Friggy mi ha permesso solo di scavalcare il gradino con la ruota anteriore....e poi mi sono ritrovato a "pelle di Leone"!!!! Ovviamente i ragazzi mi hanno tirato sù e tutto si è risolto con una bella risata ed un altro bel ricordo da mettere in memoria!

Adesso vado a letto.......ma se ne riparlerà....eccome!

Eclips

Benissimo Romolone Complimenti per la vittoria di squadra!!! :falice:
Mi dispiace tantissimo per Davide, proprio non ci voleva!!!

cartuccia56

Vivissimi complimenti alla compagine Gilera, :thanks: :good: :good:
Peccato per Davide,speriamo che il danno non sia grave,ma da quello che ho letto sembrerebbe di si,si rifarà in futuro ! :resisti:
Complimenti a tutti !

bigbore

nooooooo..... la biella no no no no!!

E un volo ci poteva stare, magari una foratura, anche due.... ma sbiellare e due volte sulla stessa persona è troppa sfiga  >:-O
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: RC_true il 09 Giugno 2014, 02:21:42
GILERA TORNA ALLA VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 20 anni dall' ultima vittoria titolata (le vittorie in GP con moto che di Gilera avevano solo gli adesivi non fanno testo!) delle moto Gilera tornano in testa ad una classifica!

DAAAAAIIII!!!

Bravi ragazzi, magnifico!!!

Ed è bellissimo "sentire" questa tua gioia quasi "adolescenziale", in effetti è una cosa a cui sappiamo benissimo quanto tu abbia sempre tenuto, e si capisce quanta soddisfazione tu stia provando!!!
Anche perché ne sei il vero ispiratore e propulsore!!!

:clap: :clap: :clap: :clap:

Citazione di: RC_true il 09 Giugno 2014, 02:21:42
Ebbene sì...nonostante la colossale sfig@ del Davidone ( a cui sembra che il Dio delle Bielle abbia deciso di scagliare i suoi strali fatti di tutto quello che una bronzina non desidera!), che a circa 100 Km della prima giornata ha deciso di fermarsi perchè improvvisamente dal motore hanno iniziato a provenire dei rumori che lui, ahime....conosce benissimo

Mannnòooooo...!!!

Ziobonino ma che è??!!??


Davide, mi dispiace tantissimo, quest'anno eri chiaramente caricatissimo e motivatissimo, è una vera disdetta!



"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RENATO

#114
 :clap: :clap: :clap:
un plauso a chi ci ha creduto:
- a noi e cioè il gruppo (che non è poco)
- all'organizzazione che ha messo su un bel giro lunghetto, con pezzi rilassanti alternati a pezzi che richiedevano maggior impegno, ma mai impossibile.
- ai posti da paura: paesaggi con valichi e monti innevati (terminillo sullo sfondo), paesi tra i più belli d'Italia



Filippo

Complimenti a tutti.

Oh, Davide e la biella stanno facendo troppa amicizia...... :inc:

Ma è sempre lo stesso motore?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 09 Giugno 2014, 12:38:27
Complimenti a tutti.

Oh, Davide e la biella stanno facendo troppa amicizia...... :inc:

Ma è sempre lo stesso motore?
Assolutamente no....un motore mai aperto che gira da un paio d'anni sulla mia R. Anche l'Anabasi dell'anno scorso e tutte le mie girate. Olio OK, tutto ok sempre andato benissimo e molto performante. Pazienza!!
Mi spiace non tanto per il motore, ma per non aver fatto tutta l'Anabasi navigandola!!
Appena posso mandarò foto e racconterò un po' di cosine.

Filippo

Oh, vi siete portati anche le spie, a quanto pare

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

visto che non hanno messo il "like" :

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

e un  [sbadiglio] per l'amico rc.rAle  [sad]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)