News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Siamo sicuri che al secondo fine settimana di Giugno alla Solfarola ci fanno caampeggiare e magari vicino alla piscina? Ci saranno turisti schifati :rotolol: :rotolol:

Phil Hip Poh

Citazione di: rc.rAle il 24 Aprile 2014, 20:51:03
Siamo sicuri che al secondo fine settimana di Giugno alla Solfarola ci fanno caampeggiare e magari vicino alla piscina? Ci saranno turisti schifati :rotolol: :rotolol:
Cavoli loro: ho specificamente chiesto che vi lasciassero in pace e nessuno vi disturbasse!
Pensa che hanno dovuto mandare indietro una delegazione di ragazze svedesi che erano dirette al festival del naturismo e volevano fare un paio di giorni di piscina per abbronzarsi...

:ciao:
Filippo

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 24 Aprile 2014, 21:28:53
Citazione di: rc.rAle il 24 Aprile 2014, 20:51:03
Siamo sicuri che al secondo fine settimana di Giugno alla Solfarola ci fanno caampeggiare e magari vicino alla piscina? Ci saranno turisti schifati :rotolol: :rotolol:
Cavoli loro: ho specificamente chiesto che vi lasciassero in pace e nessuno vi disturbasse!
Pensa che hanno dovuto mandare indietro una delegazione di ragazze svedesi che erano dirette al festival del naturismo e volevano fare un paio di giorni di piscina per abbronzarsi...

:ciao:
Filippo

Cavolo però mica disturbavano le Svedesone...anzi!!
porcaccia miseria un po' di f..a nordica ci stava bene.

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 24 Aprile 2014, 21:46:06
Citazione di: Phil Hip Poh il 24 Aprile 2014, 21:28:53
Citazione di: rc.rAle il 24 Aprile 2014, 20:51:03
Siamo sicuri che al secondo fine settimana di Giugno alla Solfarola ci fanno caampeggiare e magari vicino alla piscina? Ci saranno turisti schifati :rotolol: :rotolol:
Cavoli loro: ho specificamente chiesto che vi lasciassero in pace e nessuno vi disturbasse!
Pensa che hanno dovuto mandare indietro una delegazione di ragazze svedesi che erano dirette al festival del naturismo e volevano fare un paio di giorni di piscina per abbronzarsi...

:ciao:
Filippo

Cavolo però mica disturbavano le Svedesone...anzi!!
porcaccia miseria un po' di f..a nordica ci stava bene.

Svedesone!?!?!? E che robba è?!?!?!?!? Io di svedesone conosco solo quelle col serbatoio amaranto e cromato...ma non credo che vadano tanto bene per un Rally!

CFASD

eppoi ce l'hanno tutta rasa o bionda, lassa sta!

stavo giusto pensando di venire con voi, giusto solo per fare da fotoreporter...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Phil Hip Poh

Citazione di: RC_true il 25 Aprile 2014, 00:12:58Io di svedesone conosco solo quelle col serbatoio amaranto e cromato...ma non credo che vadano tanto bene per un Rally!
Beh, questa per essere svedesona lo è, magari un po' attempata (è del 1959), ma venitemi a dire che è racchia!!!



:ciao:
Filippo

RC_true

Citazione di: Phil Hip Poh il 25 Aprile 2014, 17:03:22
Citazione di: RC_true il 25 Aprile 2014, 00:12:58Io di svedesone conosco solo quelle col serbatoio amaranto e cromato...ma non credo che vadano tanto bene per un Rally!
Beh, questa per essere svedesona lo è, magari un po' attempata (è del 1959), ma venitemi a dire che è racchia!!!



:ciao:
Filippo


Con questa mi hai colpito ed affondato!

Spettacolo allo stato puro!
Noi diciamo che  Gilera era avanti......ma qui siamo oltre l'Avanti!

Adesso vado sul sociologic-storic-politic: ma come caspio si fa ad essere capaci di fare moto come questa (ed anche quelle dopo...a 2T...dai) e poi sparire dalla circolazione!?!?!?!?!?

Questione di Fig@  (nel senso che con tutta la libertà sessuale che avevano i progettisti di moto avranno detto "Ma chi me lo fà fare?")!!?!?!?
Questione di stress sociale (Con tutta la vita facile che si dice  esserci in Svezia ti viene la domanda di cui sopra!)!?!?!?!?
Questione di smaronamento ( dai...abbiam fatto le meglio moto...adesso basta!)!?!?!?!?!?

Filippucci....questa è un altro di quei controsensi tecnico-storici che a me sai che intrippano!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però ne parliamo a Massa Martana...senno si va OT!!!! (Mi sà che questa volta si fà notte fonda a chiacchiere.......libidine!!!!!)

RC_true

Citazione di: CFASD il 25 Aprile 2014, 16:31:56
stavo giusto pensando di venire con voi, giusto solo per fare da fotoreporter...

Fausto...se vieni, mi fai l'Uomo più felice della terra!!!!!

Se riesci fatti sentire, che un posto da Milano a scendere e risalire , per te non manca mai!

CFASD

#24
...sapete che tanti sghei per gli extra non ne tengo ultimamente...per gli hobby extra/extra, men che meno.
di scendere solo quindi non se potrebbe, di bell'albergare meno ancora.
ma se un carro mi ci porterebbe, io una tendina dai bei tempi del camping, dovrei avercela.
di aver un due ruote sotto al deretano neppure l'ombra, sono ancora tutte ko tecnico e chissà quando sarà...
quindi se ci sto in qualche anfratto, oibò ci sarà pure una piazzale di sagrestia o chiesa per mettersi fuori a tirar su qualche money lungo il percorso?
se la Tigre mi da il nullaosta per l'espatrio (dalla provincia BS), state attenti che ci vengo.

ma ci sono zone del percorso che sono raggiungibili a piedi?

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: CFASD il 26 Aprile 2014, 01:30:02
...sapete che tanti sghei per gli extra non ne tengo ultimamente...per gli hobby extra/extra, men che meno.
di scendere solo quindi non se potrebbe, di bell'albergare meno ancora.
ma se un carro mi ci porterebbe, io una tendina dai bei tempi del camping, dovrei avercela.
di aver un due ruote sotto al deretano neppure l'ombra, sono ancora tutte ko tecnico e chissà quando sarà...
quindi se ci sto in qualche anfratto, oibò ci sarà pure una piazzale di sagrestia o chiesa per mettersi fuori a tirar su qualche money lungo il percorso?
se la Tigre mi da il nullaosta per l'espatrio (dalla provincia BS), state attenti che ci vengo.

ma ci sono zone del percorso che sono raggiungibili a piedi?

Fausto, tu non hai che da arrivare coi tuoi mezzi a Velate ( che una inginocchiatina davanti alla ex sede di Gilera Corse mi sembra d'uopo!!!!), il Venerdì 4 e poi spendi solo per mangiare.

Noi si bivacca in tenda e il viaggio è AGGRATISS!

Arrivare a piedi sul percorso la vedo durettina.....ma qualche passaggio dai controllori a timbro te lo troviamo, se prometti di non tirarli scemi!

liba

come avete risolto la questione del trip, da abbinare al roadbook?

ci sono soluzioni economiche o non c'è altro che quello della ico che costa più di una delle nostre moto?

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

rc.rAle

Citazione di: liba il 26 Aprile 2014, 12:59:07
come avete risolto la questione del trip, da abbinare al roadbook?

ci sono soluzioni economiche o non c'è altro che quello della ico che costa più di una delle nostre moto?


Io userò quello del tachimetro...ossia il parziale.

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 26 Aprile 2014, 13:05:14
Citazione di: liba il 26 Aprile 2014, 12:59:07
come avete risolto la questione del trip, da abbinare al roadbook?

ci sono soluzioni economiche o non c'è altro che quello della ico che costa più di una delle nostre moto?


Io userò quello del tachimetro...ossia il parziale.

E' una soluzione, Davide...che poi è quella che anche i professionisti usavano agli albori dei Rally!

Il veropunto importante, per un trip che possa essere totalmente utile, è se si riesce semplicemente ad aggiustare il Kmetraggio; se non sbagli, non c'è problema , ma se sbagli ( e prima o dopo .....succede!!) devi essere in grado di aggiustare i Km alla prima nota sicura..e da lì ripartire!

Si potrebbe anche azzerare alla nota sicura...ma poi dovresti fare dei calcoli per differenza( usando le distanze parziali date da nota a nota)....e ti assicuro che è già abbastanza complicato seguire i Km quando i valori sono quelli riportati sul RB!

federosso

forse ricordo male... ma il trip della rc mi pare abbia questa funzione...

la manopolina ha un doppio scatto (che io scoprii per caso una volta che ci feci manutenzione) a tirare (tipo il nottolino degli orologi).

Se non ricordo male con il secondo scatto si riesce a regolare i singoli km ...  [huh]  mo cerco la discussione.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)