News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

 :bike:
Citazione di: RC_true il 27 Aprile 2014, 00:08:47
Citazione di: rc.rAle il 26 Aprile 2014, 13:05:14
Citazione di: liba il 26 Aprile 2014, 12:59:07
come avete risolto la questione del trip, da abbinare al roadbook?

ci sono soluzioni economiche o non c'è altro che quello della ico che costa più di una delle nostre moto?


Io userò quello del tachimetro...ossia il parziale.

E' una soluzione, Davide...che poi è quella che anche i professionisti usavano agli albori dei Rally!

Il veropunto importante, per un trip che possa essere totalmente utile, è se si riesce semplicemente ad aggiustare il Kmetraggio; se non sbagli, non c'è problema , ma se sbagli ( e prima o dopo .....succede!!) devi essere in grado di aggiustare i Km alla prima nota sicura..e da lì ripartire!

Si potrebbe anche azzerare alla nota sicura...ma poi dovresti fare dei calcoli per differenza( usando le distanze parziali date da nota a nota)....e ti assicuro che è già abbastanza complicato seguire i Km quando i valori sono quelli riportati sul RB!
Tanto io ti starò attaccato come una zecca e se sbaglio mi dai tu i km giusti :fuma: :fuma:

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 27 Aprile 2014, 12:30:42
:bike:
Citazione di: RC_true il 27 Aprile 2014, 00:08:47
Citazione di: rc.rAle il 26 Aprile 2014, 13:05:14
Citazione di: liba il 26 Aprile 2014, 12:59:07
come avete risolto la questione del trip, da abbinare al roadbook?

ci sono soluzioni economiche o non c'è altro che quello della ico che costa più di una delle nostre moto?


Io userò quello del tachimetro...ossia il parziale.

E' una soluzione, Davide...che poi è quella che anche i professionisti usavano agli albori dei Rally!

Il veropunto importante, per un trip che possa essere totalmente utile, è se si riesce semplicemente ad aggiustare il Kmetraggio; se non sbagli, non c'è problema , ma se sbagli ( e prima o dopo .....succede!!) devi essere in grado di aggiustare i Km alla prima nota sicura..e da lì ripartire!

Si potrebbe anche azzerare alla nota sicura...ma poi dovresti fare dei calcoli per differenza( usando le distanze parziali date da nota a nota)....e ti assicuro che è già abbastanza complicato seguire i Km quando i valori sono quelli riportati sul RB!
Tanto io ti starò attaccato come una zecca e se sbaglio mi dai tu i km giusti :fuma: :fuma:

Seeeeeeeeeeeeeeeee......quest'anno che hai il roadbook e non hai paura di rimanere senza benzina...voglio vedere se mi rimani sempre dietro a prendele olio bruciato e sassi!!!!!

rc.rAle

Sassi sul muso.... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
sai che il sasso preso sullo zigomo è un piccolo soprammobile di casa mia?

CFASD

bon, adesso ci ragiono un pò con la Tigre (santa donna) eppoi arrivo a definire il tutto con voi.
salire a Velate, la vedo magra, io e la Tigre abbiamo solo una autovettura, e lasciarla a piedi sarebbe complicato, ma non sia mai (da valutare).
tenda c'è. magnà e bere potrei opzionare salami e damigianine di nostrano...etc.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fausto,  mi ricordo che i prezzi per mangiare (sopratutto la colazione)fossero decisamente alla portata. Ti può confermare Mauro
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 28 Aprile 2014, 13:39:37
Fausto,  mi ricordo che i prezzi per mangiare (sopratutto la colazione)fossero decisamente alla portata. Ti può confermare Mauro
sono stringatissimo, ho già troppe spese, di ogni genere che non immagini.
ove posso evitare di spendere, lo faccio.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Phil Hip Poh

Salve cari!

Ieri ho completato il giro di sabato dell'Anàbasi Boòn 2014: farlo tutto insieme in una volta serve a definire se tutto è giusto, equilibrato e va bene.
Niente di impossibile, tanto di bellissimo...

Che ne dite, vi piace?














www.motoclubumbria.com

:ciao:
Filippo

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#38
Sto avendo un orgasmo......  :fuma: :fuma: :fuma:
Spero che la sterratona si faccia salendo, perchè dev'essere fantastica.
Non vedo l'ora, grazie Filippo(Phil hip poh) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

liba

io purtroppo non ci sarò.

parto il 31.5  e torno il 9.6

---------------

mi spiace.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Peccato che gli "Africani" non possano essere dei nostri...ci sarà un' altra occasione!!!!

Nel frattempo io mi attrezzo sempre meglio: tramite il Roberto Mandelli ho preso ieri un gruppo portaroadbook + trip ICO messi molto bene e pagati il giustissimo...adesso sono entrato davvero nel mondo dei Rally dal momento che ho una strumentazione mia e non quella prestata a lungo termine sempre dal Roberto!

Per la Anabasi forse ho anche una primizia in termine di abbigliamento...ma ve la lascio come sorpresa.

Bene...però quì le adesioni scarseggiano.....possibile che non ci sia qualcuno che voglia tentare l'Avventura?

Le foto del Ceccucci la dicono lunga sulla libidine di percorsi che ci aspettano.......FORZA PILOTONI ED ASPIRANTI TALI!!!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 07 Maggio 2014, 12:38:37
Peccato che gli "Africani" non possano essere dei nostri...ci sarà un' altra occasione!!!!

Nel frattempo io mi attrezzo sempre meglio: tramite il Roberto Mandelli ho preso ieri un gruppo portaroadbook + trip ICO messi molto bene e pagati il giustissimo...adesso sono entrato davvero nel mondo dei Rally dal momento che ho una strumentazione mia e non quella prestata a lungo termine sempre dal Roberto!

Per la Anabasi forse ho anche una primizia in termine di abbigliamento...ma ve la lascio come sorpresa.

Bene...però quì le adesioni scarseggiano.....possibile che non ci sia qualcuno che voglia tentare l'Avventura?

Le foto del Ceccucci la dicono lunga sulla libidine di percorsi che ci aspettano.......FORZA PILOTONI ED ASPIRANTI TALI!!!
Sarebbe bello se riuscissi a far venire Roberto Mandelli

bigbore

Citazione di: RC_true il 07 Maggio 2014, 12:38:37

Bene...però quì le adesioni scarseggiano.....possibile che non ci sia qualcuno che voglia tentare l'Avventura?


se qualcuno mi sostituisce nei molteplici ruoli che svolgo ogni giorno e tutti i giorni allora ci vengo. Per me, nonostante tutto non è ancora un problema di piccioli, bensi di tempo.
Ho la speranza, labile ma c'è, di poterci essere magari solo come fotografo, meccanico, sarpante, mascotte, tifoso.... e ci metto pure il furgone la tenda e quant'altro e, agli dei piacendo, forse forse riesco pure ad esserci col TT (collaudo prenotato per il 6 giugno  :ok:) ma solo se riesco a trovare un sostituto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: bigbore il 07 Maggio 2014, 14:03:41
Citazione di: RC_true il 07 Maggio 2014, 12:38:37

Bene...però quì le adesioni scarseggiano.....possibile che non ci sia qualcuno che voglia tentare l'Avventura?


se qualcuno mi sostituisce nei molteplici ruoli che svolgo ogni giorno e tutti i giorni allora ci vengo. Per me, nonostante tutto non è ancora un problema di piccioli, bensi di tempo.
Ho la speranza, labile ma c'è, di poterci essere magari solo come fotografo, meccanico, sarpante, mascotte, tifoso.... e ci metto pure il furgone la tenda e quant'altro e, agli dei piacendo, forse forse riesco pure ad esserci col TT (collaudo prenotato per il 6 giugno  :ok:) ma solo se riesco a trovare un sostituto.

Dai Big
anche se vieni col TT e rinfoltisci la schiera degli Yamahisti...fà niente...sarebbe grandissimo!!!!!

Dammi le specifiche di questo sostituto...che mi metto in cerca anch'io!

ciccios

Ragazzi che libidine... Chissà se l'anno prossimo con la r pronta non venga anch'io a farmi un giretto  [whistle]
Il problema però sarebbe portare la moto dalla terronia  :azz:

Comunque sia, buon divertimento