News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ho fatto poco fa' il bonifico, appena ho disponibile la ricevuta spedisco il il tutto :ok: :ok:

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 07 Maggio 2014, 21:36:27
Ho fatto poco fa' il bonifico, appena ho disponibile la ricevuta spedisco il il tutto :ok: :ok:

Domani lo faccio anch'io.....sono già 3 o 4 giorni che mi dico che lo devo fare.....ma poi un casso o l'altro me lo impedisce!!!

Sai che bello se me lo dimentico?

bigbore

Citazione di: RC_true il 07 Maggio 2014, 14:10:35

Dammi le specifiche di questo sostituto...che mi metto in cerca anch'io!

diciamo che puo non essere bello come me e questo facilita parecchio tuttavia...

la vera questione è che mia madre (all'atto pratico quasi un vegetale ormai) è totalmente dipendente da me e dalla badante ovvero siamo in due a stare dietro una persona e ancora non basta, via via che passa il tempo aumenta la quantità di tempo da dedicare. Sarebbe facile rivolgersi ai servizi dei "professionisti" della assistenza ma non posso permettermeli visto che costano ben piu di quanto guadagno io.
La casa di riposo costa ancora di piu ma trovo che non sia giusto, al di la di potersela permettere, "liberarsi del problema" almeno finchè non sarà assolutamente necessario.
E cosi il bigbore, quando va bene, puo strappare tra le altre cose di lavoro, famiglia eccetera ogni tanto due tre ore per svagarsi un attimino... giusto per non morire ecco  [sad] figuriamoci due-tre giorni  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: bigbore il 07 Maggio 2014, 23:00:03
Citazione di: RC_true il 07 Maggio 2014, 14:10:35

Dammi le specifiche di questo sostituto...che mi metto in cerca anch'io!

diciamo che puo non essere bello come me e questo facilita parecchio tuttavia...

la vera questione è che mia madre (all'atto pratico quasi un vegetale ormai) è totalmente dipendente da me e dalla badante ovvero siamo in due a stare dietro una persona e ancora non basta, via via che passa il tempo aumenta la quantità di tempo da dedicare. Sarebbe facile rivolgersi ai servizi dei "professionisti" della assistenza ma non posso permettermeli visto che costano ben piu di quanto guadagno io.
La casa di riposo costa ancora di piu ma trovo che non sia giusto, al di la di potersela permettere, "liberarsi del problema" almeno finchè non sarà assolutamente necessario.
E cosi il bigbore, quando va bene, puo strappare tra le altre cose di lavoro, famiglia eccetera ogni tanto due tre ore per svagarsi un attimino... giusto per non morire ecco  [sad] figuriamoci due-tre giorni  ::)

Caspita...Big....scusami; credevo che i problemi fossero solo lavorativi, ma di fronte a quelli che mi racconti  posso solo esternarti la mia solidarietà e sperare che le facezie di cui (quasi) sempre discutiamo facciano parte di quei pochi momenti di svago che ti puoi permettere!

siplitaro

..onore a te Bigbore  :ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Eclips


RENATO

 :ok: aimè, so bene di che parli bigbore  :ok:

Phil Hip Poh

Ciao amici,
oggi ho finito il RB del secondo giorno, domani tocca al primo (quello lungo), quindi sarò poco raggiungibile...

Volevo solo ricordarvi che il 20 maggio si avvicina a grandi passi: mandate le iscrizioni...

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Porco giuda....domani mando la mail con allegati

RC_true

Gia' Fatta!!!!!!

Dunque, al momento lo Squadrone Gilera dovrebbe contare 6 indomiti concorrenti:

1)Me medesimo....se trovo il tempo di sistemare la frizione della Friggy che dà segni di stanchezza!
2)Davidone....se finisce la sua Rona in tempo!
3)Luca di Villasanta con la sua  RC 89 immacolata (per ora!); un ragazzo dell'altro Forum che però è un macinatore di Km: due anni fa si è fatto tutti..e dico TUTTI..i passi alpini in 10 giorni!
4)Renato de Roma...indeciso su che moto usare: una R di sicuro..ma 600 o 125 da decidere! Purtroppo il Fratellone del Rena non riesce a venire....avendo un periodo di meritatissime vacanze!
5)Francesco (Tatanca) sempre de Roma, con una RC super modificata...Rallysta di lungo corso
6)Amico di Francesco: con una R...simapico e bella manetta (2 Vie del Sale insieme!)

Purtroppo il Liba sarà al sole dell'Africa, altrimenti veniva anche lui.............
Bubix non è certo...dipende dall'Italiano Motorally.
Il Gobbo è perso nelle nebbie padane.....etiliche o meno...sempre perso!

Anche se qualche ritardatario si aggiunge...purtroppo battere il Club Tenerè Italia sarà impossibile anche stavolta: io controllo il loro Forum (altrimenti che Team Manager sarei!!!!) e sono già in 12...duretta!!!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 19 Maggio 2014, 10:52:56
Io ne conto 7 :boh:

Ohhh..Fil..vabbè che vado forte...ma contarmi per due ci vuole di essere discalculici!!!!!

Filippo

ahhhh, capito l'errore

CitazioneLuca di Villasanta con la sua  RC 89 immacolata (per ora!); un ragazzo dell'altro Forum che però è un macinatore di Km: due anni fa si è fatto tutti..e dico TUTTI..i passi alpini in 10 giorni!

Io contavo Luca di villasanta e il ragazzo dell'altro forum..... [CFASD]

Romolo: mi dispiace per il mancato record di presenze ma non posso aiutarti: mi manca il casco"formaggini mio" e senza quello non riesco a guidare :rotolol: :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Ho appena inviato il modulo d'iscrizione e il bonifico.

RENATO

Citazione di: rc.rAle il 19 Maggio 2014, 20:15:23
Ho appena inviato il modulo d'iscrizione e il bonifico.

anche io  ;)