News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: bigbore il 02 Giugno 2014, 13:04:53
Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 12:29:12
Io e Romolo partiamo da casa sua in mattinata.

si ma di quale giorno?... davvero non lo so perchè non mi sono interessato alla data visto che non importa quale sia, non avrei comunque potuto partecipare  :(
Si scusa  hai ragione. Venerdi tarda mattina per essere a Massa Martana nel tardo pomeriggio.

andrea3112

Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 13:48:22
Citazione di: bigbore il 02 Giugno 2014, 13:04:53
Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 12:29:12
Io e Romolo partiamo da casa sua in mattinata.

si ma di quale giorno?... davvero non lo so perchè non mi sono interessato alla data visto che non importa quale sia, non avrei comunque potuto partecipare  :(
Si scusa  hai ragione. Venerdi tarda mattina per essere a Massa Martana nel tardo pomeriggio.

mi raccomando arriva in tempo per cena se no raffredda  [banana]

rc.rAle

Si si arriveremo per gustarci la supercena. Speriamo non mi venga la stomatite come l'anno passato, perchè mi ha rovinato in parte i 3 giorni ma soprattutto le ottime cene.

Filippo

Ma come farete senza di me messo a raccogliere la vostra polvere? :cheesy: :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 02 Giugno 2014, 20:47:06
Ma come farete senza di me messo a raccogliere la vostra polvere? :cheesy: :cheesy:
Ce ne faremo una ragione :rotolol: [CFASD]

Scherzo Filippo. Ci mancherai come mancherà Nunzio. Mi auguro ci sarà un'altra volta per girare in moto e stare insieme :beer:

bigbore

Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 13:48:22
Si scusa  hai ragione. Venerdi tarda mattina per essere a Massa Martana nel tardo pomeriggio.

venerdi 6 o 13?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 02 Giugno 2014, 11:36:13
ehi raga! quando partite?--- sisammai che riesca a fare una scappata a salutare il team gilera alla partenza per l'umbria.... e se proprio gli dei mi fossero favorevoli magari una scappata in umbria "mordi&fuggi" giusto a vedere e tornare in giornata.

Ma... con cosa andresti, nel caso?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

se....
se venerdi il telefono non squilla incessantemente a comunicarmi disastri informatici
se giovedi non salta fuori qualche grana di server reti o chissacosa
se.... se ...... se...
a milano ci andrei col k100, tre orette le posso strappare.... ecchediamine.
Ma se proprio dovesse accadere che posso strappare un intero sabato tutto per me allora andrei in umbria e mi piacerebbe andarci in moto ma eventualmente anche con un "4 ruote"
In entrambe le ipotesi ti caricheri volentieri
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Nunzio

Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 21:01:29
Citazione di: Filippo il 02 Giugno 2014, 20:47:06
Ma come farete senza di me messo a raccogliere la vostra polvere? :cheesy: :cheesy:
Ce ne faremo una ragione :rotolol: [CFASD]

Scherzo Filippo. Ci mancherai come mancherà Nunzio. Mi auguro ci sarà un'altra volta per girare in moto e stare insieme :beer:

Furbacchioneeeeeeeeeeee

ti mancherà vedere cadere un lupo?

per questa volta andate veloci e in gruppo, ci sarà un'altra occasione per incontrarci.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

rc.rAle


rc.rAle

Citazione di: Nunzio il 02 Giugno 2014, 23:45:13
Citazione di: rc.rAle il 02 Giugno 2014, 21:01:29
Citazione di: Filippo il 02 Giugno 2014, 20:47:06
Ma come farete senza di me messo a raccogliere la vostra polvere? :cheesy: :cheesy:
Ce ne faremo una ragione :rotolol: [CFASD]

Scherzo Filippo. Ci mancherai come mancherà Nunzio. Mi auguro ci sarà un'altra volta per girare in moto e stare insieme :beer:

Furbacchioneeeeeeeeeeee

ti mancherà vedere cadere un lupo?

per questa volta andate veloci e in gruppo, ci sarà un'altra occasione per incontrarci.
Vederti cadere è stato orribile!!
speriamo ci sarà presto una volta per trovarci!

RC_true

Venerdì 6  alle ore 11.....parte l'Arca di Noe'!!!!!!!!!!!

CFASD

io dò forfait...divertitevi anche per me, e fate foto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Tornate vincitori,o quasi ! :chiscotte: :chiscotte: :sodisfaction:

RC_true

Vincitori lo siamo prima ancora di partire!!!!!

Gli "Highlander" di Gilera non possono essere considerati altrimenti!

Vi porteremo con noi...e. prima o poi, saremo tutti insieme e faremo vedere a quei serventi del nuovo Impero Austro-Ungarico motociclistico ed ai figli del Sol Nascente che l'Italietta ha prodotto cose che, su due ruote, non hanno paura di nessun confronto e che in Italia non ci sono solo pizza, mandolini e Schettini e che chi ancora ne porta alto il nome non lo fà per puro esibizionismo.....ma perchè di moto ne capisce!!!!!!!!