News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ANABASI BOON 2014

Aperto da RC_true, 23 Aprile 2014, 13:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: RC_true il 05 Giugno 2014, 00:50:38
Vincitori lo siamo prima ancora di partire!!!!!

Gli "Highlander" di Gilera non possono essere considerati altrimenti!

Vi porteremo con noi...e. prima o poi, saremo tutti insieme e faremo vedere a quei serventi del nuovo Impero Austro-Ungarico motociclistico ed ai figli del Sol Nascente che l'Italietta ha prodotto cose che, su due ruote, non hanno paura di nessun confronto e che in Italia non ci sono solo pizza, mandolini e Schettini e che chi ancora ne porta alto il nome non lo fà per puro esibizionismo.....ma perchè di moto ne capisce!!!!!!!!

E così sia!! Anzi....così è, esattamente!
Bella li True, bella li davvero! Promuovo molto cardiacamente quanto espressamente detto ed anche...tutto quello contenuto "tra le righe"

Mauro

RENATO

Faccio un appello più terreno al gruppo dei gileristi tendaroli: io arriverò sul posto vene verso le 19 , a chi arriva prima mi lascia lo spazio per un tenda 2+1?

andrea3112

se qualcuno abita vicino a Bassano e ha voglia di portare un po di Doping,  anche a 50° va bene  [birraVolo]

sabato mattina sveglia presto che ci aspetta 270 km e io li voglio fare perciò facciamo il gruppo o i gruppi e gas, soste solo per la benza e per il bombo  :angel:

a domani   :clap:

rc.rAle

Citazione di: RENATO il 05 Giugno 2014, 14:27:20
Faccio un appello più terreno al gruppo dei gileristi tendaroli: io arriverò sul posto vene verso le 19 , a chi arriva prima mi lascia lo spazio per un tenda 2+1?
Ma certo che si!!


Citazione di: andrea3112 il 05 Giugno 2014, 14:30:47
se qualcuno abita vicino a Bassano e ha voglia di portare un po di Doping,  anche a 50° va bene  [birraVolo]

sabato mattina sveglia presto che ci aspetta 270 km e io li voglio fare perciò facciamo il gruppo o i gruppi e gas, soste solo per la benza e per il bombo  :angel:

a domani   :clap:
Anch'io voglio finirla sto giro. Partenza presto e il pieno di benza sto giro lo faccio il venerdi.

rc.rAle

A volte mi sento un folle. Ho caricato la moto in macchina per partire domani mattina direzione Romolo.

:nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic:

[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]


Il mio vicino di casa che mi ha aiutato a caricare il complessivo telaio-telaietto-motore-scarico-forcellone e scarico completo ha detto che non sono a posto....e mi sa che ha ragione!!
Cosa si fa' per l'Anabasi!! :fuma:
Domani mattina da Romolo si rimonta tutto.

Filippo

beh, come dargli torto.

Mi hai strappato un sorriso :laugh:

Ti auguro una due giorni senza forature ed il ritorno con l'anforetta :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#97
giuro che un incidente così, non l'avevo mai visto!
ma quello della moto si è fatto male?

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

milo

ma ti te se matt [scemo]  :ko: :sgrat: :fuma:

buon giro a tutti!!! :ok:

:ciao: :ciao: :ciao:





Nunzio

Credevo che il "FOLLE" del forum ero Io,
mi devo ricredere, Davide mi batte alla grandeeeeeeeeeeeeeeeee
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

bigbore

le divinità preposte non mi sono favorevoli, nemmeno un po :(  tocca pure rinunciare alla scappata a Velate per assistere alle operazioni di carico dell'arca e la sua partenza per il monte Ararat.
Vabbe raga! divertitevi e adesso torno alle mie grane sistemistiche  :inc:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Citazione di: bigbore il 05 Giugno 2014, 22:59:46
le divinità preposte non mi sono favorevoli, nemmeno un po :(  tocca pure rinunciare alla scappata a Velate per assistere alle operazioni di carico dell'arca e la sua partenza per il monte Ararat.
Vabbe raga! divertitevi e adesso torno alle mie grane sistemistiche  :inc:

[sad]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#102
Gente strana che si vede in giro!!!  :sgrat:  :fuma:
Bigbore "smettila" con le firme inneggianti al gsa!!!  ::)
Vi seguirò anche tramite il "facebook"  dell' Anabasi...  :beer: Divertitevi e dateci dentro!!!  :falice:  :jump:

cartuccia56

Forza ragazzi,lo spirito di arrangiarsi non manca mi pare ! :chiscotte: :grill: :good: :sodisfaction:

CFASD

Citazione di: eclips il 06 Giugno 2014, 01:58:59
Gente strana che si vede in giro!!!  :sgrat:  :fuma:
Bigbore "smettila" con le firme inneggianti al gsa!!!  ::)
Vi seguirò anche tramite il "facebook"  dell' Anabasi...  :beer: Divertitevi e dateci dentro!!!  :falice:  :jump:
io il librofaccia non lo tengo ancora in biblioteca, quindi cercate di trovar anche altro modo di aggiornare costantemente la situazione.
qui rimane gente che vuole virtualmente spinger sul gas con voi...e fateje spingerrrrrrrrrrrrreeeeeeeeee! :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino