Documentazione > Nordwest
NW 600 "Troppo avanti" - Intervista a Romolo Ciancamerla - Dueruote Apr 2014
(1/1)
CFASD:
Impressioni e 4 chiacchere con l'Amico Romolo Ciancamerla circa "la sua creatura", il Nordy.
Gentilmente fornito da Utente Forum...
[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]
LINK to PDF: NW_600_Troppo_avanti_Dueruote_apr2014.pdf
CFASD:
>> Vorrei ringraziare, CHI ancora:
- si sbatte ed appassiona per i vecchi "catorci" (Stefano Borzacchiello, Massimiliano Serra per le foto, Simone Zaffaroni);
- ha voglia ancora di RI-RACCONTARE le sue avventure/esperienze/intuito/capacitā lavorative (Romolo);
- tenta di far funzionare egregiamente i nostri CATORCI (Matteo Milone, proprietario della NW...ma vale per tutti gli altri!);
- da spazio ad un bricciolo di pazzo revival anni '90 (Due Ruote);
- acquista tali riviste, anche solo per un articolo, che lo si legge due, tre, infinite volte. Lo si ripone, lo si rilegge ancora...come disse una volta Dakobox-occhiodilince "Mi sia sfuggito qualche particolare" (Noi Utenti). <<
GRAZIEa voi tutti.
--- Citazione da: RC_true - 25 Aprile 2014, 13:18:24 ---Grazie Fausto per il tuo impegno nel diffondere la "conoscenza"!
In effetti lo Stefano Borzacchiello, pur appassionatissimo ragazzo, non la aveva letta la storia nč sui nostri Forum nč su quello Neozelandese in cui c'č l'originale.
Sono stato messo in contatto con lui da Luca del G4T ( a cui vā tutto il merito della organizzazione!) ed appena ha letto il racconto si č immediatamente intrippato e cosė , oltre al resoconto della prova della NW di Matteo, ci ha incastrato il sunto della "genesi": č stato bravissimo...me l'ha fatta leggere prima di pubblicarla ma non ho cambiato una virgola!!!
Il trafiletto di Matteo, per me, č poi bellissimo: Grande Milo...un vero attestato di passione e di senso umoristico...detto in senso buonissimo, si intende!!!
Se poi lo avesse anche tirato fuori da Internet direttamente...poco male...non ci avrei visto niente di male: le parole scritte sul Web sono di tutti, come tu hai sostenuto tante volte; l'importante č che si parli e si riparli delle nostre motine e, come ho giā detto N volte....chi le prova per la prima volta si accorge che non dimostrano affatto gli anni: pensate che le uniche cose che giudica un poco "retrō" sono i comandi al manubrio e lo strumento.....trovatemela voi una moto di 25 anni per cui si possa dire la stessa cosa!!!!
--- Termina citazione ---
Storia anche presente, in un sito di appassionati motociclisti (mi sfugge il link, neozelandese mi pare, e me ne scuso), in Inglese con tanto di racconto in inglese di RC_True.
...ricordo che quasi ci scappō un incidentino diplomatico...ma tra me e il Roby!
E qui, c'č pure aggiunto il motivo del NOME - NORDWEST.
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=5254.msg78547#msg78547
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
visitors can't see pics , please register or login
CFASD:
E' stato inserito l'articolo, AD INIZIO TOPIC il LINK.
'AO.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa