News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

In Toscana...

Aperto da duc27, 05 Maggio 2014, 14:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: anbagnol il 05 Maggio 2014, 17:15:49
ricordatevi di avvisare un po' prima..    unsipo' manca' a st'incontri  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
...brutta gente, neh?!?

ma scusassero, in queste riunioni boccaccesche/carbonare, c'è l'obbligo del "rutto libero"?
no, perchè con tutto il magnà e bevere, che posso solo immaginare, sia mai che ci si debba pure trattenere in esofago!!!
NEH!?!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Ma va la magna e bere!!!!!!!!!!!!
c'era un invitato....sopra il tavolo....che mi ha tolto completamente l'appetito!!!! Pensa te!!! Me l'han proprio giocata sporca! Sapeste....... :cheesy:
Prima di andare a nanna....pastiglia per il mal di testa ho dovuto prendere..... ::) ::) ::)

fabius1.9tdi

Io sono arrivato alla fine, causa altri impegni molto meno divertenti.... ma vi assicuro che è stato comunque bellissimo!
Come sempre la compagnia dei Gileristi è stupenda, amici sinceri e di lunga data, Antonio che sempre stupisce tutti per la sua superba ospitalità e la possibilità di rivedere Duc che insomma si commenta da sola... il tutto unito ai compagni di mille viaggi di tante risate e relative famiglie!

Che bel gruppo!

CFASD

Citazione di: duc27 il 05 Maggio 2014, 17:11:15
Citazione di: CFASD il 05 Maggio 2014, 17:06:59
e son contento che il mio Duc abbia staccato la spina...ogni tanto quel che ce vò, ce vò.
vediamo quando toccherà a me.
IO VOGLIO IL TRONCHESE, io stacco la spina e trancio pure il cavo, sia mai che qualche bastardo poi me la riattacchi e ci piglio pure la scossa!
Ti giuro, amico caro, (e non è una battuta!) il prossimo in lista cui devo ASSOLUTAMENTE RIVEDERE sei proprio TU!! E così sarà!

Non te sta a rosicà, a far venire fregole, a danntte l'anima, che son sempre preso a farne 1000.
C'ho da legger nell'agenda se potessi.
Però se passi aggi da cantà qualche dì prima che m'organizzo in qualcosa che lungo il gargarozzo tu non hai mai messo!

Citazione di: duc27 il 05 Maggio 2014, 17:11:15
PS: Ma...nel primo post...cosa cavolacci hai scritto!? Capito 'na mazza io! Meno del slito insomma! Che è grave! :cheesy: :beer:
NO, non è grave. l'è che in toscana ti sei magnato un brontosauro masculo
LI TESTICULI del brontosauro, eeheheheh, quelli avevi da lasciarli stare...
poi, vedi, più invecio e più credo che stò andando sulla via del "macdonaldismo", e peggioro sempre più.
a me si son rinsecchiti, staccati, e rotolando a terra se li è magnati lu' cane!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Ma pensa te se può interessare un simile argomento...sul tavolo...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
sarà una sorpresa...fotografica, ma aspetta e vedrai!
tremendissimo sei Fausto! :cheesy: :rotolol:

CFASD

bene e scritta l'ultima delle mie, resomi conto che è partito l'embolo e non lo ripigliamo più, vado a chiudere l'ufficio, che anche per oggi si è risposto in ordine:
-bisogno di pulizia caldaie e fumi?
-sovvenzioni europee per l'energia elettrica con indagine gratuita.
-2/3 proposte telefoniche.
-una mail della camera commercio, fortuna non voleva money.
...
MA UN BENEDETTO ORDINE O CLIENTE CHE ANCHE MI VUOLE MANDARCI, NO?!?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Citazione di: duc27 il 05 Maggio 2014, 17:35:07
Ma pensa te se può interessare un simile argomento...sul tavolo...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
sarà una sorpresa...fotografica, ma aspetta e vedrai!
tremendissimo sei Fausto! :cheesy: :rotolol:
conoscendo i personaggi "carbonari", posso solo immaginare che era robba bisunta, con ingranaggi, alluminio e ferraccio qua e la, con viti e bulloni...neh?!?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

l'era tanto per non parlare sempre e solo di moto e motori, e metterci dentro un pò di...
perchè voi ci ricascate sempre dentro: "ma no, vieni, vedrai che non si parla solo di moto"...
e sbadabam, ti avran buttato qualche "quarto" di moto sul tavolo!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Sono contento che Maurone si sia preso una vacanza.
Bravi ragazzi, fa piacere sapere di incontri fatti :ok:

DAKOBG

Mi unisco a voi e sono contentissimo vedere che la febbre Gilera...non si abbassa  :rotolol:
Mi raccomando tenete la temperatura alta! ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

attendendo il report fotografico di Duc io devo farvi una confessione:

Non sono un estimatore duro e puro di gilera. Anzi, per me le gilera sono le 125 degli anni 80 e la Rc600.
Del resto conosco molto poco.
Sono un appassionato motociclista , un "entusiasta" dei motori in generale.
Ma non è ne per i motori, ne per le gilera che mi piace incontrarmi dal vero o "in forum" con voi. È perchè trovo persone competenti, serie ma giocose. sempre pronti a ridere ma anche a ad ascoltare e parlare di "se".
Se poi, per tutto questo, devo ringraziare la Gilera, beh, grazie Gilera per avermi fatto conoscere tanti Uomini così. Sia nel virtuale e, per fortuna, anche di persona.

Non siamo carbonari (o forse si) , Era da tempo che Duc ci diceva di voler tornare in Toscana, ed era da tempo che DOVEVO ringraziarlo di persona. Bene, in quattro e quattrotto duc mi disse che sarebbe venuto in questi giorni. In fretta abbiamo cercato di organizzare qualcosa. E il magico Antonio (Cartuccia) è stato un vero maestro. Come sempre.

Eh, Duc? Hai visto che avevo ragione a insistere perchè fosse lui a organizzare la cena. E quando mai ti avrei portato quella sorpresa in tavola io (neppure sapevo cosa fosse  [sad] ) ... gli adesivi, la bandiera... i fiori per le signore e la "lotteria"?

Impagabile Cartuccia.

E impagabile sopratutto Duc che ha avuto la voglia di stare con noi in per quei pochi giorni di riposo che si è preso.

:up:



...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Mancavo solo io per ringraziare tutti gli intervenuti uno in special modo Duc ! Questa è stata la sua seconda incursione in terra toscana,prima con Marco e ora con Daniela,che ho finalmente avuto l'onore di conoscere di persona,unite poi con le altre consorti che con la loro presenza hanno dato un tocco in più alla serata. :ballo: :clap:
Ma il più bel regalo me lo ha fatto Duc,con la sua presenza,condividendo con me la passione che ci lega per queste moto,dovreste vedere quando l'ho portato nell'arem,. . . . . non ci sono parole per descrivere il momento !Aneddoti,tecnica,ricordi queste sono le cose che portano avanti una passione così,e in questo Duc è una enciclopedia aperta ! leg
Un grazie a Federosso,Giratubi,con la sua preziosa collaborazione organizzativa,Merci,Valvola,Fabius,tutte persone splendide,compreso le Miss,che in futuro potrei utilizzare per una mia idea ! :idea:
In futuro vorrei organizzare qualcosa di più grande,coinvolgere ancora più amici,e amiche,sò già che non sarà facile ma io non mi arrendo mai !
Nostra culpa,Anbagnol,per la prossima voltate lo faremo sapere molto prima !
Grazie a tutti !56 # :thanks:

duc27

 :-[ :-[ :-[ Gulp grazie amici miei!
Salto a "piè pari" alla sera quando ci ritroviamo per la cena. Il pomeriggio me lo conservo nel cuore molto gelosamente e se dovessi descriverlo userei le parole di Rutgher Haugher in Blade Runner quando prima di "spegersi" disse: io ho visto cose che voi umani.......
Ecco quello dovrei dire! Ma rimane tutto mio! Troppo forte l'emozione.. (GRAZIE ANTONIO!!)
Arriviamo dunque al locale nella bella piazza di Ponte a Egola! inutile dirvi che ad attenderci c'è 56 e Giratubi...che erano li da un bel pò!!!
Con un sorriso appena pronunciato, ma con voce seria...quasi marziale, 56 si pone davanti all'ingresso e chiede: chi ha la macchina fotografica!? Beh io sicuramente, risposi (era anche un pò scarica ma c'era)...perchè!?
Perchè al c'è un ospite speciale al tavolo...al centro del tavolo!
Ah...orco boia! E comincio a pensare ad alcuni nomi possibili di amici comuni o altri personaggi "storici"...ma 56 non fa trapelare nulla! Allora entro ed ecco come si presenta la "tavolata".

duc27

Ma poi lo sguardo è inesorabilmente attratto dalla Reginetta della serata!! Non v'è discussione Lei è il meglio!!!!